Vai al contenuto

Vodafone: novità!


Messaggi raccomandati

Compra il calzino in velluto.

Io l'ho preso sulla baia e l'ho pagato solo 3€...

Rende l'iphone molto elegante! :rofl:

io pensavo più a una custodia gommosa e pellicola sullo schermo (la seconda direi

a prescindere da qualunque altra protezione) :devil:

Matteo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ultimo OT e poi chiudiamo sennò qui ci ammazzano! :rofl:

Non prendere le gommose che per infilarle in tasca e per estralle dalla tasca fai una fatica della madonna e si riempono di pelucchi e schifezze.

Al massimo prendine una di quelle rigide oppure metti una pellicola full body.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei pazzo??? :dance:

marenko, ironia?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignore.. :dance:

Ti faccio un disegnino.

Io ero ironico, scherzavo.Ovviamente non sono contento del prezzo, non penso che nessuno lo sia.

Arrabbiarsi non serve a nulla, o uno lo compra o non lo compra, non è un farmaco salva vita, ci siamo o no adesso?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

macchè simpatico e simpatico, rido per non piagere..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti.. io so silenzio non me lo spiego.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dirrei di stare ancora un po' tranquilli che quella foto la posso fare anch'io dei prezzi

non ci credo niente.. però è impossibile.. oggi è martedi.. non so ragazzi.. sono fuori cmq

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dirrei di stare ancora un po' tranquilli che quella foto la posso fare anch'io dei prezzi

non ci credo niente.. però è impossibile.. oggi è martedi.. non so ragazzi.. sono fuori cmq

massi mettono l'attesa poi quando diranno che non cambia nulla correremo tutti a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

massi mettono l'attesa poi quando diranno che non cambia nulla correremo tutti a prenderlo.

Magari... adesso che sono riuscito a prenotarlo sarei felice come una pasqua!

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me fino a domani sera/giovedì mattino non accettano nessuna prenotazione...

Qui a Milano si, ma la Vodafone dà la priorità a chi lo prende con abbonamento, almeno al punto vendita in cui sono andato io (che è uno dei più importanti). Con la Tim invece nessun problema, infatti è a loro che mi sono rivolto e da loro ho prenotato.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...