Vai al contenuto

problemi con iphone 3.0


maxshaker

Messaggi raccomandati

Booooh, dovrebbe essere in, Impostazioni/Generali/Rete sotto il pulsante per il Roaming, però non c'è... booooh, sto sbagliando qualcosa??

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si pure io ho vodafone e gli mms c'erano già, però il tethering no...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.iphone-notes.de/mobileconfig/ per chi non gli va il tethering vada qui,scrive la sua mail,seleziona il suo gestore,poi clikka su send e vi arriva una mail con un allegato.aprite quella mail sull'iphone e aprite l'allegato e tac avete tutto tethering e mms

Ah grazie, :dance:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ho il menù tethering, uscirà il 17. In ogni caso pare che il tethering non userà le flat ma l'apn web.omnitel.it cioe ciuccerà milioni di euro al secondo

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! funziona! Mi piacerebbe sapere però il motivo per il quale il tethering non è stato installato nativamente...il mio era un iphone originale non JB

Ma riesci a connetterti? Io ho installato ora il plugin e ne in USB ne in BT funziona. Il BT non funziona in generale, non posso nemmeno fare il pairing, forse andrà dal 17.

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento di aver aperto questo topic visto i risultati, di come ci si aiuta e si scambiano consigni e notizie.. era da un po ' di tempo che non vedevo su italiamac.....

p.s:. io ho mobile me ma il find me non e' ancora attivo parte il 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tethering lo avevo nativamente e confermo il fatto che ciuccia mille mila euri :mad:

3 minuti di navigazione -> 2,10€ !

Speriamo venga incluso col Mobile Internet per iPhone!

Invece per gli MMS non c'è verso :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tethering lo avevo nativamente e confermo il fatto che ciuccia mille mila euri

3 minuti di navigazione -> 2,10€ !

Speriamo venga incluso col Mobile Internet per iPhone!

Invece per gli MMS non c'è verso

Li mortacci! Ma xke alcuni cel'hanno di default altri no con la GM?!

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento di aver aperto questo topic visto i risultati, di come ci si aiuta e si scambiano consigni e notizie.. era da un po ' di tempo che non vedevo su italiamac.....

p.s:. io ho mobile me ma il find me non e' ancora attivo parte il 17

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento di aver aperto questo topic visto i risultati, di come ci si aiuta e si scambiano consigni e notizie.. era da un po ' di tempo che non vedevo su italiamac.....

p.s:. io ho mobile me ma il find me non e' ancora attivo parte il 17

Ieri ser non fungeva neanche a me, ora riprovo!!

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento di aver aperto questo topic visto i risultati, di come ci si aiuta e si scambiano consigni e notizie.. era da un po ' di tempo che non vedevo su italiamac.....

p.s:. io ho mobile me ma il find me non e' ancora attivo parte il 17

Per attivare Find My iPhone sul telefono :

1) Crea l'account mobileMe sul iPhone;

2) Attiva i servizi di localizzazione in Impostazioni-> Generali

3) Nelle opzioni dell'account MobileMe attiva la voce "Trova il mio iPhone"

4) Attiva il Push (Scarica nuovi dati) in Impostazioni->E-mail, contatti, calendari

A questo punto dovrebbe funzionare tutto.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che dipenda dagli operatori e dalle relative tariffe

Si anch'io penso che dipenda dall'operatore!!

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Find my iPhone almeno da ieri ci sono migliorie, ieri non mi apriva nemmeno la pagina, oggi riesce anche a vedere che l'iPhone è online, però non lo riesce a trovare, spero si risolva il 17..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per attivare Find My iPhone sul telefono :

1) Crea l'account mobileMe sul iPhone;

2) Attiva i servizi di localizzazione in Impostazioni-> Generali

3) Nelle opzioni dell'account MobileMe attiva la voce "Trova il mio iPhone"

4) Attiva il Push (Scarica nuovi dati) in Impostazioni->E-mail, contatti, calendari

A questo punto dovrebbe funzionare tutto.

funziona grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Find my iPhone almeno da ieri ci sono migliorie, ieri non mi apriva nemmeno la pagina, oggi riesce anche a vedere che l'iPhone è online, però non lo riesce a trovare, spero si risolva il 17..

[AGGIORNATO] Ok Find my iPhone funge perfettamente.. :dance:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato la GM questa mattina, sta funzionando a meraviglia, finalmente sms in modalità landscape.

Come operatore ho TIM, iniziamente non ho trovato l'opzione per il tethering dati, poi su questo sito ho trovato il modo di abilitarla

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/06/11/come-abilitare-il-tethering-sul-firmware-30-gm-e-sul-firmware-30-final-con-tutti-gli-operatori-italiani/

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato se per caso, quando andate in CERCA fa uno scatto la pagina prima di scorrere bene?, piccole attenzioni ;)

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...