Vai al contenuto

iCal problemone O.o


3010gio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. questa mattina ho aperto i cal e.. la schermata è appunto sul 12 giugno, ma guardate il calendario in basso a sx:

819bb

1. segna la data sbagliata, e se clicco sulle frecce rimane sempre su gennaio 2001

2. se voglio spostarlo in alto per guardarlo tutto, non posso

altro problema, l abblicazione risponde, ma se cerco di uscire non mi lascia, devo forzare l uscita

che faccio?! :D:shock:

aggiornamento, non posso nemmeno aggiungere eventi e i miei calendari sono spariti!!!!! helppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai time machine,ritorna indietro di qualche giorno a livello back up per ripristinare la situazione precedente e poi eventualmente aggiorni se ci sta da aggiornare

ciao

gennaro

ciao ragazzi.. questa mattina ho aperto i cal e.. la schermata è appunto sul 12 giugno, ma guardate il calendario in basso a sx:

819bb

1. segna la data sbagliata, e se clicco sulle frecce rimane sempre su gennaio 2001

2. se voglio spostarlo in alto per guardarlo tutto, non posso

altro problema, l abblicazione risponde, ma se cerco di uscire non mi lascia, devo forzare l uscita

che faccio?! :D:shock:

aggiornamento, non posso nemmeno aggiungere eventi e i miei calendari sono spariti!!!!! helppppp

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...