Vai al contenuto

Cosmopod e Safari


iJack13

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ogni volta che entro per la prima volta in safari, mi appare un messaggio in inglese che mi chide se voglio installare cosmopod, siccome per il momento non mi interessa spendere soldi per questo plug in, mi sapete dire come faccio a non far più uscire questo messaggio???.. anche se schiaccio "no", la prossima volta che ci entro me lo richiede lo stesso..:ghghgh:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel dmg di cosa? di safari, io non ce l'ho il dmg di safari, da dove lo tolgo?? e non c'è nessun inputmanager nella libreria..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LO sò che non lo danno con dafari, ma io non l'ho scaricato, me lo chiede ma non sò il perchè....

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dmg di cosmopod....

come è uscito fuori cosmopod?

l'hai scaricato tu...?

nel senso non lo danno con safari...

Ho risolto installando la versione trial che dura 5 giorni e poi l'ho disinstallata dall'uninstaller xhe c'era nel file dmg..ora è tutto apposto.. Grazie cmq!

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...