Vai al contenuto

AIUTO VIDEO consegna esame!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, intanto mi presento sono Francesco e sono un mac user, ho un macbook pro 17 nuovo modello con installato finalcut pro 5.

Studio Architettura e per un esame ho dovuto fare un video su un architetto e fin qui tutto bene!, ora che sto cominciando a fare il montaggio mi rendo conto che sono cazzi!

In pratica vi chiedo come posso fare la seguente cosa: Ho un video di una mano che fa degli schizzi su un foglio in successione, da sinistra a destra, in pratica vorrei che quando il soggetto finisce un disegno e passa a quello seguente, lo schizzo fatto si trasformi in un immagine, un immagine sovrapposta al video.

Voglio continuare a vedere sempre come base il mio video e aprire "una finestra con un immagine solo su singole parti e non so come fare!!!!

Vi prego vi supplico aiutatemi spero di essermi spiegato abb. bene!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo io.

Tu vuoi che il disegno finito si trasformi in una immagine (es:foto).

Beh se hai tutti gli elementi puoi sovrapporre un file (esempio .psd) facendolo entrare in assolvenza o come meglio credi,la dove il disegno è finito, ma chiaramente devi avere sia il disegno che l'immagine perfettamente identici.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, intanto mi presento sono Francesco e sono un mac user, ho un macbook pro 17 nuovo modello con installato finalcut pro 5.

Studio Architettura e per un esame ho dovuto fare un video su un architetto e fin qui tutto bene!, ora che sto cominciando a fare il montaggio mi rendo conto che sono cazzi!

In pratica vi chiedo come posso fare la seguente cosa: Ho un video di una mano che fa degli schizzi su un foglio in successione, da sinistra a destra, in pratica vorrei che quando il soggetto finisce un disegno e passa a quello seguente, lo schizzo fatto si trasformi in un immagine, un immagine sovrapposta al video.

Voglio continuare a vedere sempre come base il mio video e aprire "una finestra con un immagine solo su singole parti e non so come fare!!!!

Vi prego vi supplico aiutatemi spero di essermi spiegato abb. bene!!!!:ghghgh:

Ci provo anche io, se non ho capito male, oltre a "trasformare in immagine" vuoi che il backgeround resti visibile, in questo caso personalmente agirei così, una volta finito il disegno, creerei un freeze frame e "bucherei" in chiave lo sfondo bianco (il foglio) in chiave di luminanza e magari lo ridimensionerei portandolo in un'angolo dello schermo. Se sono sulla buona strada dimmelo che approfondiamo. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...