Vai al contenuto

Risveglio dallo stop a strisce bianconere


fabercula

Messaggi raccomandati

E' da un po di tempo che mi capita che il mio iMac quando si risveglia dallo stato di stop, prima di mostrarmi la scrivania per alcuni secondi presenta delle strisce bianconere.

Ok che sono della Juve, però vorrei sapere se può essere qualcosa che non va o se non mi devo preoccupare; in effetti tutto funziona bene.

Se qualcuno potesse informarmi al riguardo serebbe molto gentile, grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il mac di nicchia le strisce bianco nere si riferiscono certamente all'Udinese, non alla Juve, quindi lo porterei a far vedere.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere onesto un po mi preoccuperei... non so se il test hardware è in grado di rilevare qualcosa, tentare non nuoce. Anche una telefonata dove l'hai preso, per sentire cosa di dicono. Poi magari ti dicono "Ah, c'e' da cambiare la scheda logica", a quel punto ci pensi...

A me con il vecchio iMac DV 400 succedeva che all'avvio il monitor era spesso verde. Mi proposero di cambiare la scheda logica (ovviamente...), dopo un opgrade del firmware non me lo fece più. Ma il tuo prob mi sembra diverso.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me lo faceva sull'iMac G4 (1GHz) da quando installai Panther, però al risveglio dal salvaschermo non dallo stop. Pensai a un bug di Quartz e non a un difetto del Mac perché poi funzionava tutto bene. Fossi in te non mi preoccuperei, ma una telefonatina all'assistenza falla :shock:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede la stessa cosa, saltuariamente, da ormai qualche mese; non me ne sono mai preoccupato perché tutto funziona bene :roll:

ah...iMac G4 17"

Ciao :shock:

"Abbiamo avuto modo di capire bene, allora, che del grande continente della libertà la libertà di comunicare è una provincia importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...