Vai al contenuto

6 Gb?


Messaggi raccomandati

Siccome mi frullava per la testa di aggiungere un po' di ram al mio macbook pro, ho letto un po' in giro e ho scoperto che ufficialmente supporta 4 Gb di ram, ma qualcuno sostiene che se ne possono mettere fino a 6, qualcuno di voi l'ha fatto?c'è qualche rischio?

P.s. ho trovato anche una schermata su mactracker sul reparto ram che dice 6gb (actual), forse è vero allora....

immagine1g.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sul macbook alu mi dice la stessa cosa...ma la ram dipende dal sistema operativo o dall'hardware...perchè allora con snow leopard tutti potranno aumentare la ram??

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM supportata dipende dall'hardware (nel tuo caso mi sembra proprio di ricordare che un laboratorio/sito indipendente abbia testato positivamente anche il tuo modello con 4+2). Quanta RAM però un programma sia in grado di indirizzare dipende anche dall'OS: Ora, non conosco i dettagli, ma con Snow Leopard a 64 bit il limite logico di 4 Gbyte sarà superabile.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...