Vai al contenuto

fring memorizza le password delle chat?


Gimli the Warrior

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e tutte,

ho installato FRING sul mio nokia N79. Al momento della installazione mi chiede di registrare un account per l'utilizzo di FRING.

La cosa che mi puzza è che una volta registrato vengano salvati sul suo server i miei nome account e password dei vari servizi di instant messanging che andrò a utilizzare... :ciao:

Chi sa darmi una risposta?

Ciao e Grazie in anticipo!

Gimli The Warrior

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti,

ho effettuato una prova.

Ho scoperto che fring memorizza password e nome utente dei servizi a cui ci si sottoscrive sui propri server.

E' bastato installare fring creare un account fring e sottoscrivermi con il mio nome account di skype. Poi ho disinstallato fring. Quando sono andato a reinstallare fring ho dovuto reinserire SOLAMENTE gli estremi dell'account di fring e non quelli di skype, nonostante ciò il programma ha rieffettuato automaticamente l'accesso a skype. Questo indica che le password rimangono salvate nei server di fring. :mad:Ovviamente poi ho cancellato tutto e ho impostato una nuova password al mio account di skype.

Non vi sembra una cosa alquanto buffa?

fring media l'utilizzo di vari istant messaging a cui ci si sottoscrive installati nei server di fring.

Nonostante ciò non vedo il perché della necessità di memorizzare il nome utente e password nei server di fring.

Quindi, a chiunque installi fring tenga conto che fring memorizza nei propri server il nome account e password dei servizi di messaggistica.

Fate Vobis

Io l'ho tolto.

Ciao

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...