Vai al contenuto

perchè usate il computer?


per che cosa utilizzate internet?  

1523 utenti hanno votato

  1. 1. per che cosa utilizzate internet?

    • social network + MSN (facebook, netlog, my space ecc. ...)
      168
    • avere qualcosa di personale (pagina personale su cui caricare foto, video, musica ecc. ...)
      109
    • guardare e ascoltare: foto, video, musica (youtube, google video, yahoo video ecc. ...)
      227
    • giocare (giochionline, agame, flashgames ecc. ...)
      104
    • scaricare (emule, utorrent, megaupload ecc. ...)
      189
    • ricerche (dizionario, wikipedia, google, yahoo, bing ecc. ...)
      205
    • lavoro (web design, webmaster, photoshop, dreamweaver, iWeb, iMovie, iPhoto ecc. ...)
      162
    • news (ansa, yahoo news, google news, rainews ecc. ...)
      167
    • news(news di: musica, gossip dei vip, news sulla vita della "gente" di spettacolo ecc. ...)
      64
    • così per passare il tempo (leggo una email, faccio una partitina a solitario qualche volta ecc. ...)
      139


Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 4 settimane dopo...

Tutti tranne i primi e gli ultimi 2

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che vorrei usarlo di meno...

comunque 1, 2, 4, 5, 7

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto tranne che per lavorare, anche se mi piace giochicchiare con Photoshop. xD

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Credo che le mie abitudini siano un po' cambiate da allora. Ora il mac lo utilizzo poco, o meglio da quando son tornato a dipingere in modo tradizionale, il computer è diventato un oggetto secondario per me.

EDIT: a proposito, devo cambiare la firma. :rolleyes:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Vi mostro i miei motivi:

  • avere qualcosa di personale (pagina personale su cui caricare foto, video, musica ecc. ...)
  • guardare e ascoltare: foto, video, musica (youtube, google video, yahoo video ecc. ...)
  • ricerche (dizionario, wikipedia, google, yahoo, bing ecc. ...)
  • news (ansa, yahoo news, google news, rainews ecc. ...)
  • così per passare il tempo (leggo una email, faccio una partitina a solitario qualche volta ecc. ...)

:ghghgh:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...