Vai al contenuto

ma compressor è incluso in final cut pro?


Messaggi raccomandati

ma quando vado per esportare una sequenza lo leggo: usa compressor ma rimane grigio non si fa selezionare....

mentre gli altri tipi di esportazione mi funzionano tipo :usa quick time conversion.. ecc.. ecc..

per questo chiedevo se era incluso nel pacchetto io di solito esporto creando degli avi ma sto giro mi serve fare so benedetto mpeg2!

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione "americana" è compreso, in quella "cinese" non lo so.

Tu quale hai?

:ciao:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che 90 su 100 hai finalcut craccato :ciao:, esporta in dv e poi dai in pasto il file a mpeg streamclip e da li lo esporti in mpeg2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che 90 su 100 hai finalcut craccato :(, esporta in dv e poi dai in pasto il file a mpeg streamclip e da li lo esporti in mpeg2

come si esporta in FCP in DV?

vorrei poi dare in pasto il file a mpeg streamclip e da fare un mpeg2.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si esporta in FCP in DV?

vorrei poi dare in pasto il file a mpeg streamclip e da fare un mpeg2.

Scegli export --> quicktime movie --> vai su setting e scegli dv pal 48 khz. Se hai un filmato in 16:9 scegli anamorphic, perchè a qualcuno per un qualche bug il video viene esportato sempre in quattro terzi.

Lo puoi riportare a 16:9 aprendo il filmato in quicktime e facendo cmd + j. Dal menù che si aprirà modifichi le dimensioni e lo setti in 1024 x 576

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...