Vai al contenuto

Nuovo iMac o tengo il mio?


Messaggi raccomandati

ciao..ho un iMac 20" alluminio...ho visto che i prezzi rispetto a quando l'ho comprato sono scesi un pò e quindi vorrei vendere questo e prendermi il 24"....tanto quando avevo il portatile è stato 5 anni sulla scrivania lo spostato solo per spolverare....

il mio dubbio però riguarda alla fine solo le schede grafiche...infatti posso mettere una differenza minima e quindi prendere quello con la scheda video NVIDIA GeForce 9400M che so non è ha memoria dedicata.

E' anche vero che i nuovi modelli hanno 4g di ram.....

però avendo sul mio la ATI mi è venuto questo dubbio...ho letto sul sito apple della maggiore velocità paragonando l'utilizzo di 5 giochi presi come campione....ma io ci faccio tutto tranne che giocare...

non sono un designer o un regista quindi credo che anche se non hanno memoria dedicata le nuove schede siano più che ottime e abbondanti....voi che ne pensate?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti consiglio di cambiarlo, se vuoi puoi upgradare la Ram, la porti a 4gb e sei apposto...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che fra ram e leopard spenderei gli stessi soldi....è per quello che ho pensato di prendermi il 24" dato che vorrei lo schermo da megalomane eheh

perchè mi consigli di tenerlo?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ci trovi col tuo? hai difficoltá a fare qualche lavoro?

io non ti consiglio di cambiarlo, perchá anche il tuo 20 é un ottimo mac... basta upgradare la ram se ne hai necessitá... poi lo schermo da 20 non é piccolo :ciao:

peró poi ognuno fa quello che vuole... ;):dance:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che dipende da quanto riesci a vendere il tuo...

Il 24 è sicuramente un'altra storia e se ci metti poca differenza economica non è male , ma non avendo l'esigenza impellente di un computer nuovo e a quanto ho capito vuoi anche cambiare sistema operativo ti consiglio di aspettare , a breve (entro fine anno di sicuro , ma di preciso non si sa se a settembre o meno) si vedrà lo snow leopard , secondo me tieni ancroa un pò il tuo e se puoi prova il 24 , fai le valutazioni di dimensioni etc etc...

Per la 9400 non è malvagissima sul macbook , su uno schermo da 24 non so come reagisca, mai avuto il paicere fin ora!

Ad ogni modo ripeto, ti conviene aspettare essendo solo un desiderio il tuo e non una esigenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'esigenza...ma dato che tra aggiornare e nuovo passa poco ho detto mi prendo il top!

si infatti aspetto snow leopard ...alla fine il dubbio è solo sulla scheda grafica

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di prendere il 24"!!!!:ciao::p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh quindi dici che la scheda video anche se non ha memoria dedicata viaggia lo stesso?

alla fine ho pensato...beh se ce l'han messa sul nuovo imac...schifo non farà....anzi!!

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...