Vai al contenuto

chiavetta fastweb


Messaggi raccomandati

ragazzi sto per acquistare una chiavetta fastweb, come mi devo comportare riguardo alla questione torrent e emule? è come se io fossi connesso con adsl fastweb? ovvero devo usare adunanza e per i torrent ci sarebbe qualche problema? l'avete mi provata funge bene? Copertura? Velocità? volevo qualche info grazie...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sulle chiavette applichino dei filtri per non saturare troppo la banda, alla fine sta su di una rete umts

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non potrei scaricare da prog p2p o torrent o altro? cmq mi è stat garantita una velocità di 7 mega quindi umts non proprio... poi nn so, nn sono proprio informato, se qualcuno mi puo spiegare piu specificatamente... intanto grazie lo stesso lollo85

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

be la velocità è moolto relativa, e te ne accorgerai; influenzano molti fattori: tipo di antenna nella trasmittente, distanza, ostacoli, ecc

poi cmq qualcosa riuscirai a scaricare, ma forse potresti avere problemi

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una chiavetta tim e non c'è blocco del p2p tant'è che con emule ho id alto. Mentre vodafone per esempio è una di quelle che lo applica... Insomma dipende un po' dall'operatore! Per quanto riguarda la copertura la mia prende a volte umts, a volte edge e a volte hsupa... In hsdpa mi pare non ci sia arrivata mai. Comunque se stai in città e sei vicino il centro non dovresti avere problemi. Comunque per la copertura dovresti chiedere al rivenditore o al "numero verde", sicuramente ti sanno dire qualcosa in più... Ma prenderebbe direttamente con fastweb o si appoggia a qualche altro operatore?

Comunque per il discorso del blocco p2p, non credo fastweb sia una di quelle che utilizza questa politica... Però mai dire mai... Chiedi sempre al numero verde, sperando che ti risponda qualcuno competente... Ricordati che scaricare da emule o torrent non è illegale... Dipende sempre quello che scarichi, quindi parlarne con un operatore non è un reato!

Per il fatto di adunanza non so proprio. Ecco approposito mi è venuta un'idea! Iscriviti al forum di adunanza che lì sono tutti utenti fastweb e chiedi a loro! E vai a colpo sicuro almeno, perchè gli operatori pensano ai loro interessi...

 MacBook Pro Unibody 15" 2,4 Ghz  iPhone 4 16 GB  iPod Nano 2G 2 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...