Vai al contenuto

A.A.A. Cercasi idee per far soldi in modo rapido, nell'ordine delle centinaia di euro


Messaggi raccomandati

ok, ok

allora perchè ognuno non mi invia un euro?

tanto per un euro non vi costa niente... cioè, vi scosta un euro, ma cosa volete che sia...

:sbav:

Eh 1 euro più 1 euro di commissione son già 2 euro! No mi spiace :rolleyes:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ovvio che abbiamo già quasi tutta la cifra che ci serve da parte -.-"

e se proprio vogliamo dirla tutta sono anche molto più di 2000 euro da spendere: 2400 solo per il corpo macchina+microfono esterno+testa cavalletto seria... almeno abbiamo già gli obbiettivi...

allora andate a fare volantinaggio per qualche giorno. siamo sotto elezioni e penso che posto ci sia.

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

allora andate a fare volantinaggio per qualche giorno. siamo sotto elezioni e penso che posto ci sia.

;)

mmm da valutare...

:D

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

le elezioni sono domani:ghghgh:

o come passa il tempo! ;)

:D

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me bastano 88 cent per ogni utente...non posso lavorare perchè ho 15 anni ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

o come passa il tempo! ;)

:D

siamo alle porte dell'estate... bar & simili tengono aperti anche fino ad ore tarde. prova a vedere se c'è posto lì.

altrimenti prova a contattare qualche centro commerciale per il volantinaggio delle pubblicità che ogni giorno mi riempiono la cassetta della posta.

altre idee...?!?.... non mi viene in mente molto, tranne i soliti lavori (dare una mano a dare il bianco, fare qualche lavoro fotografico / video per chi non sa usare il computer o la macchina foto, tagliare il prato del vicino, curarsi di animali di gente che va in vacanza,ecc)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanciatore di coriandoli? Alle feste di compleanno i bimbi ne vanno pazzi!;)

Soffiatore di minestrine? Se ti piace stare con i vecchietti....:D

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...