Vai al contenuto

acceso sempre?


serpico87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono di nuovo io.

Sto giro la mia è na curiosità e nn sapevo dove metterla.

Capitava anni fa che un mio amico metteva il suo ibook sulla custodia in neoprende, e nello zaino.

Fin qui tutto ok, se non fosse che lo lasciava in stand by!!!!!

è una cosa che si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, anche io lo faccio sempre. Disattiva però l'uscita dallo stop causata dai dispositivi bluetooth, altrimenti rischi che ti si attivi dentro alla custodia e lo friggi.

In stop non riscalda e le ventole sono ferme, per questo motivo non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

mai spento????? io la sera o la notte lo spengo....anche perchè nn so se lo devo usare l'indomani....anche se lo uso la mattina poi lo spengo e a volte capita di usarlo la sera...

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

io lo tengo sempre in stop in qualsiasi stagione dell'anno. anche durante i viaggi, nello zaino. mai avuto un problema.

perchè lo tengo in stop e non lo spengo? comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri notte lo lasciato in stop al 7% di batteria e stamane era bello lì che lampeggiava :D, però per accenderlo ho dovuto metterlo a caricare... penso che al di sotto di un certo limite di carica dallo stato di stop nn si riprenda.... io consiglierei di sfruttare la batteria visto che c'è.... e di attaccarlo quando è scarico...

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...