Vai al contenuto

Il mio sito!!


Messaggi raccomandati

Ospite katsumoto

bellino! fossi in te farei solo il lettering monocolore :D

ci sono un pò troppi colori, nel testo evidenziato e simili :ghghgh:

poi eviterei le cornici :)

per il resto condivido!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellino! fossi in te farei solo il lettering monocolore :ghghgh:

ci sono un pò troppi colori, nel testo evidenziato e simili :)

poi eviterei le cornici :D

per il resto condivido!! :fiorellino:

Ehi, bros! Come va? (scusate l'OT) :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga se a qualcuno interessasse qui trovate il mio nuovo sito, fatto interamente con iweb.

Rispetto al vecchio cambia tutto, molto più photostyle e meno blogstyle:

http://salaxvideofoto.hellospace.net

Commenti e consigli molto graditi ;)

Edit, cambiato anche in testa al topic :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ;) comunque coi video ci lavoro, so che questi non sono un gran che, ma è l' unica coppia che m ha permesso di metter i video e solo a certe condizioni :rolleyes: ....poi i video sono un rimontaggio di un video vecchio di 4 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Raga se a qualcuno interessasse qui trovate il mio nuovo sito, fatto interamente con iweb.

Rispetto al vecchio cambia tutto, molto più photostyle e meno blogstyle:

http://salaxvideofoto.hellospace.net

Commenti e consigli molto graditi :)

Edit, cambiato anche in testa al topic :rolleyes:

ooooh bravo ecco un bel lettering! ;)

bello adesso! molto meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino :rolleyes:

non ti arrabbiare ma trovo i video molto amatoriali...usi troppi effetti (scusami se sono diretto);)

Aspe mafio ho riguardato ora i video che ho montato qualche mesetto fa, ma dove vedi gli effetti? C'è un paio di seppia e un paio di B&W, transizioni solo stacchi netti e dissolvenze, dove stanno le cose che dici? Io acceto le critiche, ma almeno su cose che ci stanno, ma sti vedeo come effetti hanno ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh bravo ecco un bel lettering! ;)

bello adesso! molto meglio! ;)

Grazie katsu, molto gentile :):rolleyes:...in effetti prima era proprio iweb stile, adesso ha più una sua identità dai :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, il sito è elegante. Io avrei solo usato una soluzione differente per il titolo "Salaxvideoworks" cercando di farlo risaltare un pò di più. Però questo è un parere personale, nulla di che.

Bellissime le fotografie! Complimenti! Alcune mi piacciono devvero molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

carino!

ti cazzio solo sulla definizione che dai della macchina foto che usi. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

0.0 stupendo alex, davvero bello sarebbe averlo cosi, solo che con iweb non so come fare per avere lo sfondo nero in quel modo :shock:

Mi piacerebbe aiutarti, ma non ho mai usato programmi come iweb. Ho sempre scritto il codice ecc...

Te sai qualcosa di html, css e affini? Perchè se conosci qualcosa è un giochetto realizzare quella grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

carino!

ti cazzio solo sulla definizione che dai della macchina foto che usi. :ciao:

Grazie steno, hehe si è vero steno non è al livello di macchine professionali da migliaia di euro, ma è tecnicamente una macchina di buon livello sicuramente al di sopra di compatte compattine e bridge di ogni genere. Dai vedrò di togliere la definizione, che in effetti stroppia :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe aiutarti, ma non ho mai usato programmi come iweb. Ho sempre scritto il codice ecc...

Te sai qualcosa di html, css e affini? Perchè se conosci qualcosa è un giochetto realizzare quella grafica!

Guarda stavo iniziando ha studiare l html, ma tra lavoro e il portarmi avanti anche con la fotografia ho dovuto rinunicare :shock: Non so se riuscirei a mettere mano al codice (vabbè che direttamente iweb comunque non lo pemette)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì che come dice eltorres, la definizione di macchina foto professionale è sempre molto labile. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... appena ho un pò di tempo vedo che si può fare....

quello che hai usato è quindi un template prefabbricato per iweb?

Se così fosse si può provare a modificarlo...

No no non è un template :), ho fatto tutto da me ma utilizzando elementi già presenti ridimensionati, e plasmati a dovere :D, solo che non si hanno molte possibilità di intervento, diciamo che ho fatto il massimo dei cambiamenti possibili :)

ma sì che come dice eltorres, la definizione di macchina foto professionale è sempre molto labile. ;)

Esatto, Fabrizio Ferri ad esempi ha fatto un servizio per Max, della Colombari con una compatta Canon (non tutto a dir la verità credo), a dimostrar che alla fine che conta è sempre il bastone. (Che poi comunque aveva a disposizione un set con luci e tutto da svariate migliaia di euro, quello non conta :ooh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...