Vai al contenuto

wap.tim.it = ibox.tim.it ?


Messaggi raccomandati

Ho letto che alcuni inserendo

wap.tim.it riescono a navigare ed utilizzare scalando dalle offerte bundle wap tim.

Altre testimonianze raccontano in vero che TIM si 'accorge' almeno per le mail della modifica da ibox.tim.it a wap.tim.it e la lettura/invio delle mail viene fatta pagare cara ...

Dove sta la verita' ?

Ecco un'interessante discussione al riguardo ...

http://www.iphoneitalia.com/con-tim-e-possibile-navigare-in-wap-con-iphone-36863.html#comments

Nessuno ha esperienze DIRETTE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un opuscolo iPhone tim davanti agli occhi. cito testualmente:

i Gb sono validi x la navigazione internet utilizzando l'apn ibox.tim.it o l'apn wap.tim.it, in prossimità dell'esaurimento del Gb incluso nell'offerta, sarà inviato un sms di preavviso....

si riferisce all'offertatim tutto compreso dalla starter alla 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando io in questo momento se volete vi faccio i relativi schreenshot domani appenaho tempo, allora per il momento ho provato safari e va benissimo e mi scala il traffico wap (ho attivato la maxxi alice week a 2€ a settimana e ora sto provando mail!) qualche minuto che si aggiorna il sito tim e vi dico!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un iphone 2g e sarei interessata a passare a tim(adesso ho wind,ma vorrei una copertura più ampia) approfittando delle nuove offerte tim tribù.

volevo sapere se qualcuno sfrutta queste promozioni e come ci si trova...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda io ho una promozione che consiste in una navigazione wap di 100 mb al giorno? ma che vuol dire? il wap lo conosco ma 100 mb? cme faccio a capire quando li finisco oppure quanti ne ho?

Se hai tim digitando il 4916 dovrebbero dirti quanti MB hai usato e quanti te ne rimangono, io con Maxxi Iphone 10 faccio così.

scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un iphone 2g e sarei interessata a passare a tim(adesso ho wind,ma vorrei una copertura più ampia) approfittando delle nuove offerte tim tribù.

volevo sapere se qualcuno sfrutta queste promozioni e come ci si trova...

grazie!

Se hai un'iphone ti consiglio Maxxi Iphone 10, che con 10 euro al mese hai 50 MB di traffico al giorno. Con un normale utilizzo tipo internet, mail, msn ci vai di lusso, se poi pensi che 50 MB sono pochi, puoi farti Maxxi ricaricabile che con 20 euro mensili ti danno 1GB di traffico. Inoltre se dovessi terminare il gb di traffico prima dello scadere del mese e riattivi la promozione allora sempre a 20 euro ti danno ben 2 gb di traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la maxxi iphone la posso attivare anche se nn ho un 3g?in alternativa ho visto una semplice maxxi internet, che sfrutterebbe l'apn: wap.tim.it ma navigando in wap (scusate l'ignoranza) attivo anche l'edge?

c'ho un po di confusione in testa:oops:

grazie per le risposte cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la maxxi iphone la posso attivare anche se nn ho un 3g?in alternativa ho visto una semplice maxxi internet, che sfrutterebbe l'apn: wap.tim.it ma navigando in wap (scusate l'ignoranza) attivo anche l'edge?

c'ho un po di confusione in testa:oops:

grazie per le risposte cmq!

La maxxi iphone 10 se non ricordo male puoi attivarla solo su iphone 3G, per quanto riguarda l'apn wap ancora non sia ha la certezza che sia possibile con l'iphone, proprio in questo thread c'è qualche anima pia che sta testando la cosa. Al momento la navigazione è assicurata al 100% su apn ibox.tim.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME LA TIM HA FATTO UN' OFFERTA denominata Tim Exclusve con la quale ho potuto prendere un Iphone ad un prezzo veramente coveniente............ma la convenienza se ne va quando mi hanno detto che QUESTA OFFERTA non era compatibile con Maxi IPHONE 10.....una vera stron..... quindi se fosse possibile navigare con Wap.Tim.It sarebbe una vero bel colpo per me!!!!!!PER FAVORE appena qualcuno sa me lo faccia sapere......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...