Vai al contenuto

lo lascio 5 giorni consecutivamente a scaricare con aMule?


danieledp

Messaggi raccomandati

Ciao a t tutti,

ho un MacBook 2.4ghz con 4 gb di ram e ho la possibilità di lasciarlo accesso e connesso a scaricare con aMule per 5 giorni di fila.

Siccome non l' ho mai fatto mi chiedevo se potevano esserci dei problemi, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema a cui posso pensare è che ti crashi amule e quindi lo lasceresti 5 giorni a non fare niente…

Per il resto non penso ci siano controindicazioni anche se personalmente non lascio mai il pc acceso in casa da solo, non vorrei trovare la casa incenerita per un corto circuito, non succede ma la prudenza non è mai abbastanza…

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo lasci 5giorni acceso ma sei a casa o stai via proprio 5 giorni?

Ricordati che devi disattivare lo stop automatico

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ho fatto il discontinuo nei vigili del fuoco, ho imparato che le apparecchiature elettriche non indispensabili non vanno mai tenute accese quando non siamo in casa

ne ho visti parecchi casi vari

televisori in stand by che prendono fuoco,per non parlare quando sono accesi

molti casi accaduti di lavatrici che vengono lasciate accese mentre si va a fare la spesa e al ritorno in casa non è rimasto più niente, credetemi lasciate sempre acceso quando siete fuori di casa l'indispensabile, poco tempo fà ho avuto un corto circuito del decoder di sky per fortuna ero in casa.......

a dimenticavo la specialità del pericolo l'alberi di natale addobbati con luci cinesi e lasciati accesi la notte.....

ciao cadriano

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me emule per 5 gg non regge...non regge neanche per 24 ore,a me sia su windows che su linux che sull imac non va molto bene e i problemi con emule sono all'ordine del giorno...figurati 5 :-)

iMac 20'' Aluminium

Processore: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo

Memoria: 4 GB 800 MHz DDR2 SDRAM

Sistema Operativo: Snow Leopard

iphone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa vorresti scaricare in cinque giorni, la filmografia di qualche attore famoso?!?

Allora diventano 5 mesi con Amule :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in Preferenze di Amule----Connessione-----Spunta la voce Riconneti al server in caso di perdita di connessione.

immagine1swb.png

Grazie mille Chicco, gentilissimo come sempre! :D

Comunque io con aMule non ho mai avuto problemi di crash, finora ho lasciato il mio macbook al massimo connesso 2 giorni e mezzo per scaricare con amule e l' ho ritrovato connesso senza problemi di surriscaldamento.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...