Vai al contenuto

Valutazione Mac mini


Messaggi raccomandati

Salve ho fatto una ricerca del forum ma non ho trovato grandi cose, allora stò per comprarmi un iMac 24" e visto che già sò che dopo userò solo quello :shock: volevo sapere per quanto potrei vendere il mio attuale computer e cioè:

Apple Mac mini

Nome modello: Mac mini

Identificatore modello: Macmini1,1

Nome processore: Intel Core Duo

Velocità processore: 1.83 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 2 MB

Memoria: 512 MB

Velocità bus: 667 MHz

Non sò se bastano queste informazioni, le ho lette nelle impostazioni..:ciao::oops:

Grazie mille!!!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su mac2sell e trovi subito il prezzo!

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!!La valutazione è di euro 270 come vi sembra buono????:shock:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il superdrive o il combo ?

come si fà per vedere??????:DD:oops::)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fà per vedere??????:):oops::haha:

Masterizzi i DVD ? :DD

Cmq in system profile / masterizzazione guarda se dice SI a masterizza DVD

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Masterizzi i DVD ? :DD

Cmq in system profile / masterizzazione guarda se dice SI a masterizza DVD

ah ok :)!!!!Si si masterizza masterizza!!!!!:haha:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevo venderlo cmq mi informo meglio da un amico e vedo poi se uno è interessato mi può contattare!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevo venderlo cmq mi informo meglio da un amico e vedo poi se uno è interessato mi può contattare!!

Ricorda che sono stato il primo nel caso :DD ciao

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che sono stato il primo nel caso :DD ciao

ok ricevuto!!!!!:);)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho puoi tranquillamente chiedere 300 euro per quel mini, a 250 vedo in giro solo mini g4.

si infatto ho deciso che sotto 300 non scendo!!!!:fiorellino::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...