Vai al contenuto

hosting quale scegliere?


tancro

Messaggi raccomandati

allora devo mettere un sito online, il dominio già esiste ma il proprietario vuole spostarsi dallo spazio attuale fornitogli da tiscali.

Per ora il sito è realizzato solo in html, quindi nulla di particolare, ma si pensa già di ampliarlo e creare dei servizi quindi ci sarà bisogno di mysql e php.

ho dato un occhiata in giro, e giustamente tutti dicono che sono i migliori, ma volevo sentire anche le esperienze di chi ha già uno spazio con loro

cosa mi consigliate voi a chi vi appoggiate?

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devo mettere un sito online, il dominio già esiste ma il proprietario vuole spostarsi dallo spazio attuale fornitogli da tiscali.

Per ora il sito è realizzato solo in html, quindi nulla di particolare, ma si pensa già di ampliarlo e creare dei servizi quindi ci sarà bisogno di mysql e php.

ho dato un occhiata in giro, e giustamente tutti dicono che sono i migliori, ma volevo sentire anche le esperienze di chi ha già uno spazio con loro

cosa mi consigliate voi a chi vi appoggiate?

Con loro chi scusa?

Io ti SCONSIGLIO CALDAMENTE TopHost.

Se cerchi qualcosa di decente ed economico scegli Aruba, se cerchi un ottimo servizio con un ottimo rapporto qualità prezzo scegli Register.it

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

tophost lo sconsiglio anche io.. andrebbe bene per un semplice sito in html.. con qualcosina di dinamico.. ma nulla di più..

secondo voi perchè ci sono host con prezzi bassi?? perchè mettono molti utenti più del dovuto sui server..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho alcun interesse a difendere Tophost, non lavoro certo per loro :ciao:

Ho attualmente 4 domini presso TH e i siti hanno retto abbastanza bene fino a picchi di 5.000 visite al giorno. Sotto le 1000 non ho notato rallentamenti dovuti al QoS.

Ovvio, minimi down ci sono ma l'uptime rimane intorno al 99,30%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Netsons è molto buono come hosting.. l'unica pecca è che hai poco spazio su disco se devi condividere qualche file pesante..

Spezzo una lancia a favore di aruba.. molti lo criticano, e avendoci hostato nell'arco degli anni diversi siti.. mi è capitato di avere alcuni domini su macchine scandalose.. e parecchio "intasate" diciamo così.. ma ultimamente mi sono ricreduto, nonostante sia rimasto con loro con un solo dominio, mi stò trovando molto bene, sia come banda che come uptime.

Per qualunque cosa non è mai da sottovalutare il fattore "culo" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...