Vai al contenuto

Consiglio per acquisto Powermac G5


Messaggi raccomandati

Un mio carissimo e fidatissimo amico mi venderebbe

Powermac G5 2gb ram 1,6 ghz

anche questo usato davvero poco solo per test di siti su piattaforma mac in vendita a euro 550

e un

Monitor da 17" Apple Cinema Display in vendita euro 100

vero affare usato forse in tutto 10 ore :dance:

Sto pensando di prendere entrambi, voi che ne dite? :)

Grazie

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il monitor mi sembra ottimo come offerta, io uso abitualmente un 20" ADC ed è notevole. Il computer forse è un po eccesivo, è pur sempre un 1.6ghz... controlla le quotazioni su mac2sell. ciao

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.macspeedzone.com%2Fhtml%2Fhardware%2Fmachine%2Fperformance_in_the_raw%2F06%2F5_11a.shtml&h=06df5b31850aff24f8024d2d9c31d009

Persino un vecchio MacMini core duo primo modello sta decisamente avanti al G5 1,6, ormai quasi modernariato... Io credo che con una cifra minore puoi trovare un Mini core duo + monitor con un compromesso decisamente più performante...

Il monitor 17" è bello, ma anche quello è ADC, tecnologia vecchia che ti tieni sul groppone molto facilmente... E comunque per quello che ci devi fare tu, basta una qualsiasi 15", ormai li fanno a pochi euro anche in risoluzione alta definizione...

E' triste dirlo, ma conviene quasi comprare una macchina nuova rispetto a questa proposta che ti hanno fatto...

Come ti ho detto, io pagherei 300€ massimo tutto insieme...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero, non ce tutta sta convenienza... il computer ormai é obsoleto, il monitor peró no...

con poco piu di 550 euro (600) ti prendi il nuovo mac mini che funziona meglio...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te "tirerei" un pochino sul prezzo del PowerMac...per lo schermo è un affare! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivata a tirare fino a 550 compreso monitor, ci dormo su stanotte! :ghghgh:

Non male direi..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...