Vai al contenuto

Filmati mp4 su ipod touch 8g 2ndgen


mr_tommy

Messaggi raccomandati

Ciao ho un iPod touch 8gb 2nd gen. Usanto iSquint ho sempre trasformato i filmati .avi in .mp4. Da qualche giorno non riesco a trasferirli piu'nell'iPod. In pratica io li codifico in .mp4 come ho sempre fatto, ma quando apro iTunes per trasferirli non me lo permette, ossia, io li trascino sopra l'iPod e una volta veniva fuori il "+"verde, ora non fa niente, e non da nemmeno un messaggio di errore (tipo formato errato ecc) semplicemtente non li copia.

Sapete se è un problema conosciuto e come risolverlo?

Grazie, ciao.

Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso approfittare di questo topic per chiedere se potete linkarmi un programma free che mi converta i video dei piu' svariati formati,compresi flv,in mp4??? ho provato un programmino chiamato "Cheetah IPod Video Converter",ma la maggiorparte delle volte si inceppa,e fa cmq video sgranati pure se quello di partenza è di ottima qualità video!:ghghgh:

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso approfittare di questo topic per chiedere se potete linkarmi un programma free che mi converta i video dei piu' svariati formati,compresi flv,in mp4??? ho provato un programmino chiamato "Cheetah IPod Video Converter",ma la maggiorparte delle volte si inceppa,e fa cmq video sgranati pure se quello di partenza è di ottima qualità video!:ghghgh:

Vi ringrazio in anticipo!

iSquint

Formati in entrata: MOV, MP4, AVI, DV, MPG, VOB, 3GP, ASF, WMV, FLV, M4V, 3GP

http://isquint.softonic.it/mac

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...