Vai al contenuto

Bootcamp e Windows: sul portatile vedo win appannato e non solo!


spyro70

Messaggi raccomandati

Salve, ho installato bootcamp sul mio nuovo portatile. Ho seguito tutte le procedure (le avevo già fatte su un iMac senza problemi) e ho istallato windows. Fino a qui nessun problema. Però se faccio partire windows mi si vede in maniera sfocata, il touchpad non funziona granchè e noto altri piccoli problemi che in generale sull'altro Mac non noto.

Ho provato a fare un update di bootcamp su win, ma non è cambiato nulla.

Ho la versione 2.0 di bootcamp, ma sul sito apple non trovo l'update per OS X.

Avete consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...

A parte il fatto che ho scoperto di aver correttamente istallato la 2.1 tramite i dischi OS X inclusi con il portatile. Ma ho disistallato BootCamp e rimesso tutto da capo, magari c'era stato quelceh problema con Windows...e invece no.

Stesso problema.

Riesco a vedere bene la partizione con Windows solo con VMware!

Adesso mi chiedo se sia un problema della versionen di BootCamp su OS X....

!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione di XP hai?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te hai installato prima i driver BC 2.0 dal dvd 1 del tuo mac e poi aggiornato con quelli linkati da me giusto?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque

la prima volta ho istallato i driver Boot Camp presenti nel cd 1 di OS X del notebook. Successivamente ho fatto l'update con un eseguibile prelevato dal sito della Apple (che è lo stesso del tuo). Poi dopo che mi hai scritto ho disistallato BootCamp e l'ho reinstallato con quello presente nel cd 1 di OS X questa volta del mio iMAC intel che è versione 2.1. E non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...