Vai al contenuto

Xbox360 mi ha graffiato tutto Gears 2


jacksawyer

Messaggi raccomandati

all' avvio della consolle col gioco dentro sento dei rumori strani,dato che il gioco non si avviava premo il bottone per far espellere il disco e mi esce fuori gears tutto graffiato :fiorellino:

come faccio adesso,l' ho comprato 4 giorni fa :rolleyes:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto mi sorge spontanea una domanda: hai spostato la console col disco dentro?

secondo, se hai lo scontrino hai il diritto di sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto. vai e gli dici che hai trovato il disco rovinato appena aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate,avevo proprio dimenticato di aggiornare la situazione :)

comunque alla fine ho portato il gioco in un negozietto qui ad Avellino e con 10 euro me lo aggiusta,al momento sto aspettando che effettui la riparazione :baby:

la causa potrbbe essere stata mia madre che ha mosso la consolle mentre il gioco era avviato :oops:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché ma con GOW 2 si hanno quasi sempre problemi...ad esempio è proprio con quel gioco che mi si è rotta la console...questo è successo anche a molti dei miei amici...strano, non credete?

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché ma con GOW 2 si hanno quasi sempre problemi...ad esempio è proprio con quel gioco che mi si è rotta la console...questo è successo anche a molti dei miei amici...strano, non credete?

oh alexol fai conto che a me si è fottuta la scheda madre e video con quel gioco maledetto....

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...