Vai al contenuto

Solo...


xerosx

Messaggi raccomandati

E' un po di tempo che mi sento così.

La consapevolezza di non avere un compagno, il realizzare che i miei amici si stanno allontanando sempre di più e ritrovarmi tutti i giorni a casa, il sabato e la domenica passati a dormire a tutte le ore e la consapevolezza di non poter fare una vacanza per il solo fatto di non sapere con chi andarci.

E poi quei ricordi che riaffiorano, quelle foto sempre davanti agli occhi e la ricerca sfrenata di assomigliare a lui in tutti i modi, poi chissà perchè!!

Sono stanco di star solo!

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il mio migliore amico che si sente più o meno come te, purtroppo non è facile trovare un compagno, specie in un mondo in cui sei una minoranza (meno persone, meno possibilità di scelta).

In ogni caso penso che se esci fuori da questo "vortice" di solitudine e riesci un po' a socializzare, troverai ben presto compagni di viaggio e di scorribande.. non ti aspettare troppo da loro e godi della loro compagnia essendo conscio che tutto un giorno può sfumare.

:fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco bene... purtroppo mi ritrovo nella spiacevole situazione dove i miei amici sono lontani.. spesso e volentieri esco con la mia famiglia ( fratello, cugini) , ma non mi dispiacerebbe uscire qualche volta con qualcuno che non abbia parte del mio DNA.. anche per confrontarmi con qualcun altro..

Per essere meno solo l'unica cosa che posso consigliarti é di uscire, anche da solo.. andare in un bar, in un pub, vedere un po' il mondo... Girare anche da solo.. male che vada che può succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco bene... purtroppo mi ritrovo nella spiacevole situazione dove i miei amici sono lontani.. spesso e volentieri esco con la mia famiglia ( fratello, cugini) , ma non mi dispiacerebbe uscire qualche volta con qualcuno che non abbia parte del mio DNA.. anche per confrontarmi con qualcun altro..

Per essere meno solo l'unica cosa che posso consigliarti é di uscire, anche da solo.. andare in un bar, in un pub, vedere un po' il mondo... Giare anche da solo.. male che vada che può succedere?

...prendi la grandine :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti aspettare troppo da loro e godi della loro compagnia essendo conscio che tutto un giorno può sfumare.

:fiorellino:

Questo punto è molto interessante quanto vero. In questa società che mette così tanta enfasi su determinati ruoli in cui entrare, finiamo per avere enormi aspettative sugli altri ma forse è anche il riflesso delle aspettative che abbiamo verso noi stessi. Io penso che per star bene con gli altri bisogna prima trovare un equilibrio con noi stessi e l'essere omosessessuale non aiuta di certo. Per noi gay la strada è un pò in salita, un cammino spesso lastricato di amarezze ma se ti può far star meglio, in molte questioni non è che gli eterosessuali se la cavino poi tanto meglio :rolleyes:

Tempo fa anche io mi sentivo come te ma ho pensato che per mettere a fuoco alcuni punti della mia vita mi avrebbe fatto bene l'aiuto di un professionista, qualcuno che possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi senza perdere la tua identità; ti consiglio di valutare anche questa opzione...funziona se sei davvero disposto ad accogliere il futuro nella tua vita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti può far star meglio, in molte questioni non è che gli eterosessuali se la cavino poi tanto meglio :fiorellino:

e su questo confermo io invece :rolleyes:

essere omosessuali è solo un po' + difficile.. ma di fondo lo è per chiunque al di là dell'orientamento sessuale :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

e su questo confermo io invece :rolleyes:

essere omosessuali è solo un po' + difficile.. ma di fondo lo è per chiunque al di là dell'orientamento sessuale :ghghgh:

se posso permettermi, io ritengo che essere omosessuale è molto difficile...

però hai vantaggi, tipo puoi toccare il seno alle compagne di classe che tanto non rischi schiaffi e insulti perchè hai la scusante :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi, io ritengo che essere omosessuale è molto difficile...

però hai vantaggi, tipo puoi toccare il seno alle compagne di classe che tanto non rischi schiaffi e insulti perchè hai la scusante :ghghgh:

che fai vai OT? :rolleyes:

cmq agli omosessuali non interessa il seno delle ragazze direi :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

che fai vai OT? :gnam:

cmq agli omosessuali non interessa il seno delle ragazze direi ;)

vabè però se c'è il gay furbo le tocca lo stesso :gnam:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è gay se è furbo ;)

no, se riesce a toccarle e poi non farsi beccare è DECISAMENTE MOLTO furbo :gnam:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah chiedo scusa, devo aver frainteso il post di xerosx! Direi allora che a parte me nessun altro :gnam:

Non hai frainteso... hai capito bene!!! :gnam:

Dea nera... presentami il tuo amico ;)

Grazie a tutti dei consigli comunque... lo apprezzo molto!

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po di tempo che mi sento così.

La consapevolezza di non avere un compagno, il realizzare che i miei amici si stanno allontanando sempre di più e ritrovarmi tutti i giorni a casa, il sabato e la domenica passati a dormire a tutte le ore e la consapevolezza di non poter fare una vacanza per il solo fatto di non sapere con chi andarci.

E poi quei ricordi che riaffiorano, quelle foto sempre davanti agli occhi e la ricerca sfrenata di assomigliare a lui in tutti i modi, poi chissà perchè!!

Sono stanco di star solo!

Hai molte "consapevolezze" !! :)

Ma temo ti manchi la più importante !!!!...quella di TE !!!.....nel momento in cui respirerai la tua vita a pieni polmoni.....vedrai che andrà tutto a posto da solo !!!!

Basta piangersi a dosso !!!......nessuno vuole un depresso triste !!!! vivi quindi la tua vita in piena spensieratezza !! e vedrai che non sarai più solo !!!

PS: Ti prego !!! :gnam: cava via quelle foto e smettila di pensare che lui sia meglio di te o che non c'è nessun altro come lui !!!........perchè quel lui è già fuori dalla tua porta !! o dentro ad un pub a piangersi a dosso perchè è solo !!! ;)

Ti capisco bene... purtroppo mi ritrovo nella spiacevole situazione dove i miei amici sono lontani.. spesso e volentieri esco con la mia famiglia ( fratello, cugini) , ma non mi dispiacerebbe uscire qualche volta con qualcuno che non abbia parte del mio DNA.. anche per confrontarmi con qualcun altro..

Per essere meno solo l'unica cosa che posso consigliarti é di uscire, anche da solo.. andare in un bar, in un pub, vedere un po' il mondo... Girare anche da solo.. male che vada che può succedere?

Questo è un ottimo consiglio !!!!!!.....vedi di rammentarlo !!!!

uscire e cercare di divertirsi.......non è reato e non si fà torto a nessuno.......si torna solo a vivere !!!! ;)

...prendi la grandine :gnam:

....e questo è appunto il peggio che ti può capitare !!! ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai molte "consapevolezze" !! :gnam:

Ma temo ti manchi la più importante !!!!...quella di TE !!!.....nel momento in cui respirerai la tua vita a pieni polmoni.....vedrai che andrà tutto a posto da solo !!!!

Basta piangersi a dosso !!!......nessuno vuole un depresso triste !!!! vivi quindi la tua vita in piena spensieratezza !! e vedrai che non sarai più solo !!!

PS: Ti prego !!! :gnam: cava via quelle foto e smettila di pensare che lui sia meglio di te o che non c'è nessun altro come lui !!!........perchè quel lui è già fuori dalla tua porta !! o dentro ad un pub a piangersi a dosso perchè è solo !!! :)

Questo è un ottimo consiglio !!!!!!.....vedi di rammentarlo !!!!

uscire e cercare di divertirsi.......non è reato e non si fà torto a nessuno.......si torna solo a vivere !!!! ;)

....e questo è appunto il peggio che ti può capitare !!! ;)

Ma, diciamo che mi manca pù lo stare bene con lui che lui in se per se.

Il fatto è che nemmeno ho stimoli... gli amici vanno e vengono, hanno la loro vita, e io resto qui a pensare che dipendo solo dagli altri. Mah...

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea nera... presentami il tuo amico ;)

uhm ti piacciono i bear? :gnam::ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, diciamo che mi manca pù lo stare bene con lui che lui in se per se.

..questo è comprensibilissimo !! :gnam:

Il fatto è che nemmeno ho stimoli... gli amici vanno e vengono, hanno la loro vita, e io resto qui a pensare che dipendo solo dagli altri. Mah...

Temo che di sbagliato in questo ci sia solo il tuo atteggiamento mentale !!! non dipendi dagli altri......hai la tua vita.....il tuo pensiero....i tuoi desideri....ecc......

Devi solo prendere coscienza di te........e partire......

Che gli amici vadano e vengano e che abbiano la loro vità.....fa parte della vita !! (il gioco della vita).........a questo non puoi opporti.......capità a tutti di perdere amici e di crearsene dei nuovi......le chiamano fasi della vità !!!!.......i primi amori dividono le amicizie più indisolubili......poi il lavoro...gli ambienti e i figli.....condizionano le amicizie !!! e le scelte future..

Non puoi aspettare gli amici.......per vivere.....loro hanno la loro vita e tu la tua !! :gnam:

In bocca al lupo !!!! ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm ti piacciono i bear? :ciao::ghghgh:

Oddio... no in effetti :ghghgh:

..questo è comprensibilissimo !! :mhh:

Temo che di sbagliato in questo ci sia solo il tuo atteggiamento mentale !!! non dipendi dagli altri......hai la tua vita.....il tuo pensiero....i tuoi desideri....ecc......

Devi solo prendere coscienza di te........e partire......

Che gli amici vadano e vengano e che abbiano la loro vità.....fa parte della vita !! (il gioco della vita).........a questo non puoi opporti.......capità a tutti di perdere amici e di crearsene dei nuovi......le chiamano fasi della vità !!!!.......i primi amori dividono le amicizie più indisolubili......poi il lavoro...gli ambienti e i figli.....condizionano le amicizie !!! e le scelte future..

Non puoi aspettare gli amici.......per vivere.....loro hanno la loro vita e tu la tua !! :D

In bocca al lupo !!!! :ghghgh:

Hai ragione in tutto... ma è facile sentirsi braccati dagli eventi.

Farò come mi dite!! :ghghgh:

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...