Vai al contenuto

il velo a venaria


nextasy

Messaggi raccomandati

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/bardesono_venaria_velo_bigliettaia_db651b24-4db6-11de-891f-00144f02aabc.shtml

riporto l'articolo del corriere...

ennesimo episodio che dimostra come l'italia stia diventando sempre più razzista..

a voi comunque commentare e dire la vostra...

riporto solo l'articolo 3 della Costituzione su cui si basa la nostra "democrazia":

Art. 3.

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."

:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando il velo non impedisce il riconoscimento della persona non penso proprio ci sia qualcosa di male a portarlo dovunque, anche nei posti di lavoro.

Mia nonna, 70 anni, lucana, porta il fazzoletto in testa com'è usanza tra gli anziani del mio paese di origine.. non vedo la differenza. L'unica è quando una persona porta il burka, che non consente il riconoscimento visivo della persona.. Lì non sono d'accordo solo perchè le persone secondo me devono essere identificabili a vista specie in un posto di lavoro.

:ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

RAZZISTA???

vai a farti un giro in stazione dei treni a Padova... (o a milano, o a brescia, o a torino)...

vacci di sera se proprio sei curioso...

poi voglio vedere se rivaluti un attimo la tua opinione.

anzi mandaci la tua ragazza visto che oramai siamo e dovremmo essere tutti integrati...

guardiamo la realtà dei fatti, ne abbiamo le scatole piene... e poi per un episodio del cavolo salta fuori che l'italia è diventata RAZZISTA...

ma x favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo che c'entra con l'intolleranza verso un'extracomunitaria integrata? l'argomento era un'altro, o sbaglio?;)

per la cronaca la mia ragazza a torino in treno ci va tutte le settimane da sola...:gnam:

cmq hai ragione: ne abbiamo le scatole piene.... di certa gente...:gnam:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...