Vai al contenuto

vita nell'antica roma...


Vincintosh

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... da qualche tempo ho il desiderio di tornare indietro nel tempo... mi piacerebbe infatti un gioco che sia una "full-immersion" nella vita ai tempi dell'antica Roma... :sbav: mi spiego meglio... vorrei un gioco che praticamente ti faccia rivivere i momenti di vita dell'epoca... mi piacerebbe vivere da senatore, o magari da legionario, o magari "impersonare" Cesare... :sbav: qualcosa di interessante insomma... giochi online ne ho visti ma non è quello che cerco...

ho visto un po' Imperium Civitas, Caesar IV, CivCity Rome, Rome Total War ma non sono proprio quello che cerco, pur essendo molto belli...

tra l'altro so che è difficoltoso trovare anche qualcosa per Mac... comunque per questo scopo (SOLO ed UNICAMENTE per questo scopo ;))... potrei installare Win con bootcamp, o metterlo in emulazione...

insomma... consigli? :mad:

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'antica roma ci sono quelli da te sopra citati... nulla di più credo...

non sono un'esperto, ma mi cogli impreparato...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

leggerti un buon libro no ???? :gnam:

tipo: Rome di Alberto Angela !!! :gnam:

002_Alberto_Angela1_1.jpg

fidati !!! ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHAAH geanile!!!!!!! che bello lo voglio leggere io ;):gnam: :gnam:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHAAH geanile!!!!!!! che bello lo voglio leggere io :gnam: :gnam: :)

ti giuro che merita !!! è una bella immersione.......;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che ora me ne vengano in mente: ne ho 1 per ps2 shadow of rome davvero bello parla di vere storie di roma e bisogna fare 2 personaggi uno che combatte e un'altro che porta avanti la storia è proprio simpatico perchè c'è il momento picchiatutti e il momento ragiona ora che devo fare, po ci stava uno simpatica era un'avventura grafica un gioco abbastanza vecchio ma le ag non hanno tempo! e mi pare si chiamava spqr sono porci questi romani o na cosa del genere e facevi un romano che doveva fare delle cose (ora non mi ricordo cosa ma la storia non campava per aria si basava tutta su fatti veri, però era tutto un po ironizzato, la cosa più divertente erano i dialoghi hehe ora non me ne vengono in mente altri ma il primo meeerita davvero ed è facilissimo trovarlo, il secondo invece non so come potrai trovarlo però lo vidi all'auchan di napoli una settimana fa in quelle ceste e stava tipo a 3 euro :gnam:

edit: ah era uno di quei giochi che uscivano millle annni fa della microforum che già all'epoca costavano tipo 9.999,9999 lire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...