Vai al contenuto

Problema Monitor MacBook Pro 17"


VexX

Messaggi raccomandati

Il monitor non si accende più :)

Il mac era acceso, collegato all'alimentazione, con il monitor chiuso

quando ho sollevato di nuovo il monitor non si è riacceso, ho provato a muovere il mouse, ma nulla

ho riavviato con ctrl+mela+eject, tutto normale ma il monitor continua a non accendersi

la spia sul pulsante di apertura del monitor rimane bianca (ma non pulsa) come se il mac fosse in standby (anche se in quel caso dovrebbe pulsare)

scheda video da buttare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato al genius bar di roma est, il tizio ha fatto il test della gpu ma non è andato a buon fine nel senso che non gli ha detto ne che è rotta ne il contrario

gli ho lasciato il mac per altre verifiche ma hanno detto che nel caso in cui il problema fosse un altro il mac non sarebbe in garanzia, quando in realtà per legge i prodotti sono in garanzia entro 2 anni dalla data di acquisto indipendentemente dall'estensione che la apple offre, infatti avendo acquistato il mac a novembre 2007 sono coperto fino a novembre 2009

nello sfortunato caso che il problema non sia la gpu e che mi chiedessero di pagare la riparazione, secondo voi come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a resettare pram e nvram, e se hai ancora problemi portalo di corsa all'apple store che stai ancora in garanzia

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato a resettare pram e nvram, è per questo che l'ho già lasciato all'apple store

volevo sapere un parere in merito all'eventualità che l'apple store mi chiedesse di pagare la riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...