Vai al contenuto

Lettore superdrive


Blaze

Messaggi raccomandati

Ho il nuovo macbook alluminio e da qualche giorno sento uno strano rumore dal lettore superdrive. in pratica inserisco un cd nell'unità ottica e quando viene espulso si sente uno strano rumore, come se prima di uscire rimanesse incastrato e poi viene espulso. è come se venisse sollevato da una parte e poi viene espulso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una leggera difficoltà d'espulsione. Si è per caso piegatolo chassi in seguito a caduta oppure l'hai smontato e rimontato per qualche ragione (in questo caso le tolleeranze fra le parti potrebbero essersi modificate)?

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una leggera difficoltà d'espulsione. Si è per caso piegatolo chassi in seguito a caduta oppure l'hai smontato e rimontato per qualche ragione (in questo caso le tolleeranze fra le parti potrebbero essersi modificate)?

Beh , l'unibody è difficile sbagliare a rimontarlo , è veramente favoloso sotto questo punto di vista , il bianco un pò meno :abbraccio:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac non l'ho minimamente toccato e neppure ha preso colpi di qualsiasi genere! poi ho usato anche pochissimo il lettore, ci ho visto giusto qualche dvd e niente più! se continua lo porterò all'assistenza è lo farò controllare e vedo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...