ledep Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Salve, da qualche minuto il monitor del mio MacBook (ricevuto 3 mesi fa) sembra suddiviso in 24 rettangoli particolarmente evidenti: lo schermo pare essere diviso in 3 righe e 8 colonne. In particolare le ultime colonne sono di qualità scadente: sembrano presentare numerose piccole righe bianche al loro interno. Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi? Ci sono stati altri casi di questo tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
majortom Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Non mi risulta. Prova un reset delle PRAM. Se insiste senti un centro di assistenza. MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ledep Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Come si resettano le PRAM? Altra cosa: avevo pensato che potrei postare un'immagine di come si presenta il monitor attualmente: come è possibile catturare l'immagine visualizzata? esiste un comando come per windows? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Altra cosa: avevo pensato che potrei postare un'immagine di come si presenta il monitor attualmente: come è possibile catturare l'immagine visualizzata? esiste un comando come per windows? Grazie Ecco i tre tasti da premere, ti salva lo screenshot come immagine sul desktop! cmd-shift-3 MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ledep Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Eseguendo i comandi che mi avete indicato, l'immagine ottenuta non presenta il problema che invece io osservo e che è possibile valutare grazie alla foto che ho scattato... Qualcuno si è trovato in questa condizione o ha idea di cosa possa essere successo? Conviene telefonare subito al supporto Apple e chiedere info? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Se lo screenshot non evidenzia il difetto allora è un problema del monitor, chiama l'assistenza! Te lo dovrebbero sostituire senza problemi! MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ledep Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Chiamata la Apple, portato il MacBook al centro di assistenza più vicino, sostituito il monitor con uno di "nuova" generazione. Tutto in 5 giorni.....ottimo direi! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ledep Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ah....pare che il caso del mio monitor fosse all'incirca il cinquantesimo in tutto il mondo.....lo so, sono fortunato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.