Vai al contenuto

"Rettangoli" sul monitor


ledep

Messaggi raccomandati

Salve,

da qualche minuto il monitor del mio MacBook (ricevuto 3 mesi fa) sembra suddiviso in 24 rettangoli particolarmente evidenti: lo schermo pare essere diviso in 3 righe e 8 colonne.

In particolare le ultime colonne sono di qualità scadente: sembrano presentare numerose piccole righe bianche al loro interno.

Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi? Ci sono stati altri casi di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si resettano le PRAM?

Altra cosa: avevo pensato che potrei postare un'immagine di come si presenta il monitor attualmente: come è possibile catturare l'immagine visualizzata? esiste un comando come per windows?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: avevo pensato che potrei postare un'immagine di come si presenta il monitor attualmente: come è possibile catturare l'immagine visualizzata? esiste un comando come per windows?

Grazie

Ecco i tre tasti da premere, ti salva lo screenshot come immagine sul desktop!

cmd-shift-3

:fiorellino:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mac.JPG

Eseguendo i comandi che mi avete indicato, l'immagine ottenuta non presenta il problema che invece io osservo e che è possibile valutare grazie alla foto che ho scattato...

Qualcuno si è trovato in questa condizione o ha idea di cosa possa essere successo?

Conviene telefonare subito al supporto Apple e chiedere info?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...