Vai al contenuto

ma i problemi con l'audio?


Messaggi raccomandati

riferisco quanto mi hanno raccontato:

in pratica non si sente piu' l'audio in entrata delle telefonate. sento l'audio delle canzoni, l'audio delle applicazioni, ma non quello dello speaker del telefono.

e' un problema molto diffuso?

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ma hardware o software, si e' provato un restore? magari al firmware aggiornato ma senza backup?

con 2.0, se non ricordo male, mi e' successo un paio di volte che mi crashasse iPod, senza nessuna notifica, e se mi si chiamava non si sentiva la suoneria, e neanche l'audio, come se le cuffie fossero inserite ma non lo erano... sara' successo due volte, problema software nel mio caso. Per dire, da agosto, non e' piu' successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ma hardware o software, si e' provato un restore? magari al firmware aggiornato ma senza backup?

il problema non e' mio, l'iPhone non ce l'ho ancora... ho in cantiere di comprarlo appena esce quello nuovo.

solo che mi hanno raccontato questa vicenda e mi sta venendo paura.

pare che sia un problema hardware, e' stato provato il restore ma senza risultati, la apple prima ha detto che l'avrebbe cambiato perche' in garanzia poi l'ha ritirato e ha chiesto 200 euro per la sostituzione dello speaker perche' risultava non piu' in garanzia a causa di "un chip che cambia colore quando si bagna" O_O

bah.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

lol... se metti il cellulare nell'acqua e' un po' normale non si senta piu' :baby:

quindi, se hai intenzione di fare cosi', ti sconsiglio il cellulare, appunto perche' la garanzia non copre gli incidenti, non e' un'assicurazione. Ha due sensori per i liquidi, e diventano rosa appena li si bagna, uno dentro il jack, e uno nel dock connector.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che non e' mai finito nell'acqua...

o cosi' si presume.

....e se piove?

non e' che uno per forza immerge il cellulare in acqua, magari uno ha solo sfiga.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ce lo sa e se vuole che le riparazioni vengano pagate da Apple non tiene il cellulare sotto la pioggia.

Come si diceva, e' un "problema" anormale e a dire il vero dopo esser venuto a contatto con l'acqua e' strapossibile si senta peggio o affatto. I sensori ci sono per una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...