Vai al contenuto

Se salto un compito?


Messaggi raccomandati

Premettendo che dal 30 maggio in poi nessuno vedrà mai più la mia faccia a scuola, se salto un compito il 29, cosa succede? continuano a dire che se non si fanno 3 compiti si viene bocciati, ma io non ci credo più di tanto... cosa sapete dirmi?

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che dal 30 maggio in poi nessuno vedrà mai più la mia faccia a scuola, se salto un compito il 29, cosa succede? continuano a dire che se non si fanno 3 compiti si viene bocciati, ma io non ci credo più di tanto... cosa sapete dirmi?

...Vale la pena rischiare? Perdere un anno non penso che ti metterebbe di buon umore;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai siamo seri...i professori dicono sempre cazzatelle...per dirle così...

1)Che classe fai?

2)I voti degli altri compiti di quella materia quali sono stati?

3)Se proprio non vuoi non andare, non verrai di certo bocciato per un giorno di assenza...

4)Continuo a dire che i professori dicono cazz........teeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai siamo seri...i professori dicono sempre cazzatelle...per dirle così...

1)Che classe fai?

2)I voti degli altri compiti di quella materia quali sono stati?

3)Se proprio non vuoi non andare, non verrai di certo bocciato per un giorno di assenza...

4)Continuo a dire che i professori dicono cazz........teeeeeeeeee

il primo linguistico, e questo sarebbe il 14esimo compito di italiano, è per quello che io trovo sospetta la cosa... e non mi va di andare non per il compito, ma per i 2 professori che vengono dopo :rofl:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo dovresti valutare anche quanto è importante il voto di quel compito per la tua media nella materia. Se è l'unica speranza che hai per arrivare alla sufficienza ti conviene non saltarlo altrimenti non dovrebbe succedere niente, certo preparati alle parole del prof però!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho sempre avuto buoni voti ad italiano (giusto perchè non c'è da studiare per i temi) :rofl:

Mah, pensaci bene... io quest'anno ne ho saltati un paio, perchè stavo male, ma poi li ho recuperati. In ogni caso se hai la sufficienza certa, puoi anche saltarlo... e la cosa che dopo le 3 verifiche si viene bocciati è una BALLA!

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai fai il tema e poi svignatela fingendo di stare male o mettiti d'accordo con tua mamma per farti venire a prendere a scuola per un qualcosa di improrogabile :rofl:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai fai il tema e poi svignatela fingendo di stare male o mettiti d'accordo con tua mamma per farti venire a prendere a scuola per un qualcosa di improrogabile :ghghgh:

Quoto alla grande:

Sei malatissimo e sei andato SOLO per fare il compito perche' non salteresti MAI un compito in classe...

sentiti male e mettiti una faccia da malato (e una da culo :ghghgh: ) e vedrai che nessuno se ne accorge... sempre se non l'hai gia' fatto come giochetto.... in quel caso armati solo di faccia da culo :D

Ciao e soprattutto: FREGATENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande:

Sei malatissimo e sei andato SOLO per fare il compito perche' non salteresti MAI un compito in classe...

sentiti male e mettiti una faccia da malato (e una da culo :ghghgh: ) e vedrai che nessuno se ne accorge... sempre se non l'hai gia' fatto come giochetto.... in quel caso armati solo di faccia da culo :D

Ciao e soprattutto: FREGATENE

quoto anche io!!!

ma poi scusa... il 14° compito di italiano? :P ma la tua prof non ha niente da fare che si mette a pensare le tracce? :P

comunque se hai la sufficienza (e magari anche più) fregatene... oppure se proprio lo devi fare, oltre a svignartela puoi trovare anche altre soluzioni:

se ti stanno antipatici solo i prof che vengono dopo (intendo non le materie perché non sono pesanti), ci sono due casi... se sei ai primi banchi hai poche speranze... devi solo pensare ad altro e non farti accorgere che sei distratto (magari non parlando con nessuno... semplicemente guardando in faccia il prof, ma pensando ad altro...)... se invece sei già al 2°/3° banco (o anche più dietro) puoi fare un po' di cose... tipo sentire la musica, giocare con il cellulare o giocare a battaglia navale/tris/sudoku/o altro con il compagno di banco :P

se invece ti stanno antipatiche le materie che vengono dopo (quindi sono pesanti... giusto? :ghghgh: ), allora fai finta di sentirti male, fuggi in bagno (magari anche prima che vengano in classe... e poi ritorni dicendo "ho vomitato" o roba del genere), e torna dopo TANTO tempo :whip:

P.S.: io il 29 ho il compito di storia, ma lo vado a fare :ghghgh:

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che classe pessima... se da noi la professoressa OSAVA mettere un compito in sto periodo (soprattutto quando ne aveva fatti già 14) si saltava TUTTI la scuola e lasciavamo la prof a farsi il compito da sola :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imponiti di affrontare tutti gli impegni della tua vita, anche quelli meno piacevoli, e non solo dietro minaccia di essere bocciato, diventerai sicuramente più maturo.:ghghgh:

Quoto.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Imponiti di affrontare tutti gli impegni della tua vita, anche quelli meno piacevoli, e non solo dietro minaccia di essere bocciato, diventerai sicuramente più maturo.:ghghgh:

Non cominciamo ad essere eccessivi...

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che dal 30 maggio in poi nessuno vedrà mai più la mia faccia a scuola, se salto un compito il 29, cosa succede? continuano a dire che se non si fanno 3 compiti si viene bocciati, ma io non ci credo più di tanto... cosa sapete dirmi?

Ma se devi cercare di salvare l'anno che senso ha non farsi vedere dal 30 maggio?? Sono proprio gli ultimi giorni quelli da sfruttare per recuperare più lacune possibili...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Preso un Alexino, messolo in una qualsiasi scuola non esiste alcuna causalità, allineamento dei pianeti o fenomeni esoterici capaci che il suddetto soggetto possa essere un alunno modello"

Teorema dello Xino escluso.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che classe pessima... se da noi la professoressa OSAVA mettere un compito in sto periodo (soprattutto quando ne aveva fatti già 14) si saltava TUTTI la scuola e lasciavamo la prof a farsi il compito da sola :ghghgh:

Noi una volta abbiamo fatto di peggio:

eravamo in classe e la prof di fisica ci da un "compito a sorpresa" che tutti ci siamo rifiutati di fare!

Risultato? Ci ha mandati dal preside!

secondo risultato? abbiamo passato 40 minuti dal preside a dirgli che quella prof doveva finirla con i metodi da gestapo e gli abbiamo rotto talmente tanto le scatole che alla fine il cazziatone dal preside se l'e' preso la prof :rofl:

tempi mitici!:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io da domani inizio un treno di verifiche ( anche piu di una al giorno, tipo domani sabati e il6) che si concluderà il 10 giugno con l'ultima di matematica

aiutooooooooooooooooo

consolatemi :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5 nn il 6

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'atteggiamento propositivo verso la scuola...

poi se hai gia fatto 13 compiti di italiano ed hai la sufficienza saltalo, un prof non può farti bocciare SOLO in base a questo

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io da domani inizio un treno di verifiche ( anche piu di una al giorno, tipo domani sabati e il6) che si concluderà il 10 giugno con l'ultima di matematica

aiutooooooooooooooooo

consolatemi :(

Ti consolo: il mio treno di verifiche e interrogazioni è iniziato oltre un mese fa...e nella mia scuola si è interrogati su tutto il programma, non solo sulla lezioncina nuova di una trentina di pagine caxate come in molte altre scuole.

Il risultato è positivo perchè so bene tutto da Settembre in poi, cosi' adesso per la maturità mi basta rileggere tutto qualche volta ^^

Ps. nel treno sono incluse due simulazioni di terza prova, una di seconda.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...