Vai al contenuto

Un cuore infranto...


Traditore

Messaggi raccomandati

Allora... In 3a media piacevo a una che era molto carina sl che io ero trpp timido x mettermici dunque nn me la sono filata (lei mi mandò pure un sms dove mi diceva che gli piacevo tantissimo ecc ecc...)... Il tempo è passato e ora ho 14 anni e mi sono innamorato io di lei. Gliel'ho detto è lei mi ha risposto che io l'avevo fatta troppo soffrire e anche se per lei ero diventato ancora + fregno (in romano fregno=carino) non ci voleva stare cn... al limite na treskata e via (treskare=limonare=baciare con la lingua)...

Io ci sn rimasto malissimo e ho pianto per un sacco di giorni... poi ho scoperto che si era fidanzata con il mio MIGLIORE AMICO che però dopo 2 giorni l'ha lasciata... Ora è single ed è depressa...

SECONDO VOI DOVREI AGIRE??? LA AMO TRPP!!! COSA DEVO FARE??? :ghghgh::cry::dance:

Traditore is back... Mi aggiungo al club dei 14enni! :P

Traditore is in ¿LoVe¿ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho avuto una storia molto simile alla tua col mio attuale ragazzo. Eravamo compagni di classe alle medie, io gli piacevo ma nn me lo filavo. Adesso che ho 20 anni ho scoperto di amarlo e ci siamo finalmente messi insieme..

Che dire, tempo al tempo. Ora sarà sicuramente un po' affranta per la storia finita, tu da amico stalle vicino, e vedrai che verrai ripagato. Perlomeno, questo è quello che il mio ragazzo (ex carissimo amico) ha fatto con me :dance:

Fammi sapere, incrocio le dita per te! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ora ci provo... lei è molto attaccata alle sue amiche che sono a loro volta mie amiche... :ghghgh: vedrò cosa posso fare xD Grazie Mimmi

Traditore is back... Mi aggiungo al club dei 14enni! :P

Traditore is in ¿LoVe¿ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero solo questi i problemi di cuore che uno incontra nella vita ci sarebbe meno sofferenza...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...