Vai al contenuto

basta itunes...ho crakkato lo splendido Audion per voi!


Messaggi raccomandati

è ingombrante come tutte le iApp :roll:

audition si sente meglio e ha delle skin stupende ma la gestione delle playlist fa pena, iTunes ha una gestione ottima delle pl, ma è enorme se paragonato a xmms win amp audition, e non ha una fava di skin, o ti tieni il lastrone di metallo o niente.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivo :cincin:

Io lo trovo splendido e praticissimo... è in assoluto la migliore delle iAppz :cincin: :cincin:

e Audion... non apre nemmeno gli mp4 come faccio con tutti i miei splendidi aac?

e poi... come si fanno le playlist? possibile che non sia possibile farlo in maniera intuitiva (bhe, a dire la verità ci ho provato per due secondi non di più :cincin: :cincin: )

Comunque come interfaccia è carino, ottimo per ascoltare un mp3 al volo... (anche se questo si può fare dalla vista a colonne del finder :) )

P.S. ghghghg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

è ingombrante come tutte le iApp :roll:

audition si sente meglio e ha delle skin stupende ma la gestione delle playlist fa pena, iTunes ha una gestione ottima delle pl, ma è enorme se paragonato a xmms win amp audition, e non ha una fava di skin, o ti tieni il lastrone di metallo o niente.

La skin la puoi cambiare... fai un salto su http://www.resexcellence.com

Non è poi così ingombrante dai (ne come utilizzo cpu, ne come spazio, si può ridurre ai minimi termini...solo i tasti, che vuoi di più?!)... iMovie si, lo posso capire, ma il mio iTunes è snellissimo nonostante ci siano più di 20 Giga di brani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh: E io ti ringrazio .... :cincin:

Devo prendere quella: "For paid users only, includes licensed mp3PRO encoder" ... vero ??

Sapete com'è .. io ho un 12" ... se metto iTunes non vedo più nulla ... ancora mi ci raccapezzolo :cincin: poco con la gestione delle finestre su mac ... mi è arrivato da 3 giorni :cincin:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sbarello

Sapete com'è .. io ho un 12\" ... se metto iTunes non vedo più nulla ... ancora mi ci raccapezzolo :cincin: poco con la gestione delle finestre su mac ... mi è arrivato da 3 giorni :cincin:

non è che sia così complicato, la prendi dall'angolino in basso a destra e la riduci fino ai minimi termini.

la prossima volta che schiacci il pulsante verde torna normale e la volta dopo ancora ritorna piccolissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, mi correggo, per minimizzarlo il più possibile basta schiacciare il pulsantino verde e dopo stringerlo ancora ulterirmente fino a farlo diventare così (vedi foto)

itunezmin.jpg

ci ho messo vicino la barra di safari per fare un confronto... è ben più piccolo di audion,

poi se proprio ti da fastidio sulla scrivania, cliccaci due volte sopra (in alto) o premi il pulsantino arancione o fai mela+M ,così lo sbatti nel dock e non ti occupa più spazio

Tzé... Audion... mi fà un baffo :cincin: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Audion ormai è freeware, non c'è bisogno di crackarlo ed è un audio player, quindi non puoi paragonarlo ad iTunes, sarebbe come mettere a confronto Preview e Acrobat Pro.

Il tuo guaio, caro "hotel tra le montagne rocciose" :mrgreen: è che usi il Mac come fosse un PC con Windows, mentre iTunes serve proprio a non perdere tempo dietro un lavoro ripetitivo che è meglio delegare al computer.

Non contiamo l'integrazione con le altre applicazioni, ma solo il fatto che non bisogna organizzarsi i brani da soli in cartelle e sottocartelle ormai è, per me, irrinunciabile. L'alternativa sarebbe l'adozione di un vero e proprio database e la perdita di tempo per infilarci tutti dati...

Preferisco "ascoltarla", la musica, mentre faccio qualcos'altro :amore: :moto: :cincin::cincin: :pescatore:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

itunes è una cacchina di programma come tutte le iapps :cincin:

:mrgreen:

non so se in questo momento sto detestando più te o il gattastro! :cincin::cincin::cincin:

...scherzo, nè...il gattastro è imbattibile... 8)

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

La skin la puoi cambiare... fai un salto su http://www.resexcellence.com

:

sarebbero skin queste? :roll:

cioè ma le avete viste?

sono orrende!!! :roll:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me non piace :roll:

ed è un vero peccato che non possa cambiare skin e nemmeno acquisti temi da shapeshifter non possa scegliermi la grandezza dei caratteri a mio piacere.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiroldo:

non so se in questo momento sto detestando più te o il gattastro!

...scherzo, nè...il gattastro è imbattibile...

LoL

Sopratutto ora che ha l'avatar a 1280x1024 ... per leggere le risposte devo usare 3 monitor ... :cincin:

:cincin: Gattastro Rulez :cincin:

Parliamo di Alex vero ?? :?:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiroldo:

non so se in questo momento sto detestando più te o il gattastro!

...scherzo, nè...il gattastro è imbattibile...

LoL

Sopratutto ora che ha l'avatar a 1280x1024 ... per leggere le risposte devo usare 3 monitor ... :cincin:

:cincin: Gattastro Rulez :cincin:

Parliamo di Alex vero ?? :?:

direi proprio di si!!! :x

...perchè quel quote casareccio?!? :cincin:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Audion è stato l'eccellenza ed è tuttora un ottimo mp3 player. Può essere un'alternativa se proprio non si sopporta iTunes o si ha nostalgia x i tempi andati.

Lavoro costantemente con la musica in sottofondo e, x quanto mi riguarda, non rinuncerei volentieri all'incredibile praticità di iTunes nella gestione delle playlist e nell'offerta integrata di canali radio in streaming.

hic manebimus optime

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

direi proprio di si!!! :x

...perchè quel quote casareccio?!? :cincin:

Eh ... ehm ... ho fato un po' di ciadello col thread :cincin:

Cmq non ne ho provato manco uno fin d'ora ... stase li vedo entrambi ... così decido ...

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexanderOver

Io l'avevo consigliato per sentire radio mix :roll:

LoL hai rimesso un avatar a dimensione di puffo ... :cincin:

Stase provo pure la radio .... :cincin:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sbarello+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sbarello)</div>
<!--QuoteBegin-AlexanderOver

Io l'avevo consigliato per sentire radio mix :roll:

LoL hai rimesso un avatar a dimensione di puffo ... :cincin:

Stase provo pure la radio .... :cincin:[/b]

ok :roll:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

perchè dovrei mandare iphoto dal dietologo???

ma lia vete visti i dvd fatti con idvd..vabbè qua ammetto che sono fermo

ai risultati che si ottenevano con idvd3

e sul discorso itunes audion...se ho due palle,perchè non posso avere

due player???? :D:D

Ma pensavo tu avessi un paio di palle ovali :(

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...