Vai al contenuto

Il mio Mac sta riparando tutti i permessi!


Messaggi raccomandati

Originally posted by Linus Van Pelt

Ho iniziato una riparazione permessi e il mio Mac sta riparando i permessi di TUTTI i files delle applicazioni! Una roba di decine di files al secondo, è una cosa che non finisce più!

Mi devo peoccupare?

forse era moltissimo tempo che non facevi riparazioni? :wink: beh, poi facci sapere come è andata a finire!

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

è un comando di Terminale, equivale all'ottimizza di Onyx.

se hai voglia di fare una ricerca sul forum (sezione Help) lo trovi spiegato meglio di sicuro.

In pratica può essere utile quando Mac OS X da segni di rallentamento di tutte le appz o quasi... insomma, quando (anche dopo essere attivo da parecchio) sembra un po' intontito...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevi questo comando Kratork: update_prebinding -root / -force + Invio e poi andarsi a prendere un caffè ? (; cmq non sono riuscito a capire le altre opzioni del comando, ho fatto un man update_prebinding ma ci ho capito ben poco... );

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Polemica on :lol: :):cry:

Mi sembra di leggere su un forum pc, ....tanto per dire :cry::cry::cry:

Polemica off

Veramente essendo smemorato, non so nemmeno quando ho fatto la riparazione permessi sul mac, una volta (due giorni fa credo) all'avvio sono apparse una serie di scritte (schermata blu tipo win e righe, tipo dos boh) tenuto premuto il tasto power riavviato, un tot tempo di frullatura ed è partito, boh

La prossima volta provo con due calci :cry::cry::cry:

Intanto non riesco a far leggere un dvd-ram siccome non ricevo risposta sul post aperto, vedo se spargendo la richiesta....ma dubito :oops::cry:

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corvo

:cry:  Polemica on :lol:  :)  :cry:  

Mi sembra di leggere su un forum pc, ....tanto per dire :cry:  :cry:  :cry:  

Polemica off

Veramente essendo smemorato, non so nemmeno quando ho fatto la riparazione permessi sul mac, una volta (due giorni fa credo) all'avvio sono apparse una serie di scritte (schermata blu tipo win e righe, tipo dos boh) tenuto premuto il tasto power riavviato, un tot tempo di frullatura ed è partito, boh

La prossima volta provo con due calci :cry:  :cry:  :cry:  

Intanto non riesco a far leggere un dvd-ram siccome non ricevo risposta sul post aperto, vedo se spargendo la richiesta....ma dubito :oops:  :cry:

corco ho letto la riesta ma non ho idee.........

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Purtroppo è quel che comincio a pensare, cioè che sia una cosa più, cpome dire, complicata di quel che supponevo.

Ho fatto ricerche e il non trovare nessun accenno di certo non mi tranquillizato se così si può dire.

Certo il tutto è proporzionato allo scopo, non è la fine del mondo, ma ci tenevo, quando registro un prog. da tv, sat ecc, lo faccio su dvd-ram se decido di tenerlo lo passo su dvd-r magari aggiungendo menù ecc

Questo lo faccio su pc, la mia folle idea era traferire il tutto su mac.

Scusate out, ora sò che il mio post è stato letto, e che la mancanza di risposte non è dovuta perchè ignorato.

Grazie.

:oops: :lol:

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: Vedi sarà che magari parlando si accenna a una cosa la quale porta ad un'altra e così via.

D'altronde il tuo post che c'entra con l'argomento? nulla, quindi non sei senza peccato, e pecchi della tua stessa osservazione. :lol: :):cry::cry::cry::cry:

Ahhh rompic... on e rompic....off :cry::cry::cry::cry:

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pusher? cosa è? vediamo ad intuito dovrebbe essere uno spacciatore......wee ma che losche frequentazioni hai?

No non fumo nulla, manco le sigarette figuriamoci il resto (ammesso che possano far peggio...).

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macric

allora non sò che dire... vari post fà ho apprezzato molto i tuoi interventi - col tempo poi forse si cambia, chi lo sà... ? scusa se ho detto qualcosa di non gradito.... (;

ariciao

Ric

:oops: No scusa magari si è frainteso.... lo troverai ridicolo ma davvero mi sfugge un pò il termine pusher, per intuito lo lego allo spoacciatore....il resto era una battuta...vabbò venuta e scritta da schifo.

Nessun problema....magari ho anche frainteso capita, insomma sono anche un pò cotto abbi pietà.... :lol: :):cry::cry:

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corvo+--><div class='quotetop'>QUOTE(corvo)</div>
<!--QuoteBegin-macric

allora non sò che dire... vari post fà ho apprezzato molto i tuoi interventi - col tempo poi forse si cambia, chi lo sà... ? scusa se ho detto qualcosa di non gradito.... (;

ariciao

Ric

:oops: No scusa magari si è frainteso.... lo troverai ridicolo ma davvero mi sfugge un pò il termine pusher, per intuito lo lego allo spoacciatore....il resto era una battuta...vabbò venuta e scritta da schifo.

Nessun problema....magari ho anche frainteso capita, insomma sono anche un pò cotto abbi pietà.... :lol: :):cry::cry:[/b]

corvo, per te stasera non è serata! :cry:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macric

(;

Evidentemente.

Riguardo al quote, non riesco ad interpretarlo, è una faccina triste tipo questa :oops: o allegra tipo :lol:

Comunque non preoccupatevi domano mi ricovero.... :):cry::cry:

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, vi assicuro che state peggiorando man mano... fà parte del Piano di Conquista Pinguino... per assoggetare voi inutili e dannosi esseri umani vi facciamo rinkollionire man mano e vi mettiamo gli uni contro gli altri, così sarà più semplice conquistare il mondo, anzi, sarete voi a chiedercelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...