Vai al contenuto

Nuovo Utente


DanySky

Messaggi raccomandati

scelta mai stata cosi facile!!!!

Vai su Mac con okki chiusi! .. anche solo accenderlo ti fa' venir la voglia di usarlo!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella community!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il software del dvd player su un mac pro xeon.prima riuscivo a modificare l'immagine come volevo mentre invece adesso qualsiasi variazione che faccio non viene accettata.non vorrei che inconsapevolmente ho messo qualche restrizione.c'è qualcuno che può aiutarmi??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il software del dvd player su un mac pro xeon.prima riuscivo a modificare l'immagine come volevo mentre invece adesso qualsiasi variazione che faccio non viene accettata.non vorrei che inconsapevolmente ho messo qualche restrizione.c'è qualcuno che può aiutarmi??????????????

Come potrai intuire dal topic qui si fanno le presentazioni.. :dance:

Meglio se posti il tuo quesito in "Aiuto Software" così da ottenere più visibilità ed un maggior numero di risposte.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...