Vai al contenuto

MBP unibody bollente?!


Xander!

Messaggi raccomandati

ciao

ho un mb pro unibody 2.53

mi pare che scaldi un bel po' troppo... diciamo che tenendolo praticamente fermo, o al max usando msn o navigando in internet si scalda veramente tanto!! non mi era mai capitato con nessun pc, forse è colpa del caldo che sta arrivando che non mi son accorto prima? o forse è l'alluminio che diffonde così il calore? devo far qualcosa x raffreddarlo o funziona normale così? non si rovina nè?

(chiedo xkè qnd avevo il fisso un paio d'anni fa d'estate ero li con ventoline a volontà e case aperto xkè mi si spegneva, e dato che questo costicchia mi girerebbero le palle se si rompe x il caldo)

grazie!

http://www.flickr.com/photos/xanderpix

MacBookPro 15" unibody

Canon EOS 50D + 16-35 f2.8L + 24-70 f2.8 L + 70-200 f4L + 430exII

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale..è alluminio....esiste un panno che messo sotto tende ancor di più a dissipare il calore....counque esistono veri widget per tenere monitorata la temperatura...tipo iStat pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho un mb pro unibody 2.53

mi pare che scaldi un bel po' troppo... diciamo che tenendolo praticamente fermo, o al max usando msn o navigando in internet si scalda veramente tanto!! non mi era mai capitato con nessun pc, forse è colpa del caldo che sta arrivando che non mi son accorto prima? o forse è l'alluminio che diffonde così il calore? devo far qualcosa x raffreddarlo o funziona normale così? non si rovina nè?

(chiedo xkè qnd avevo il fisso un paio d'anni fa d'estate ero li con ventoline a volontà e case aperto xkè mi si spegneva, e dato che questo costicchia mi girerebbero le palle se si rompe x il caldo)

grazie!

Scarica Fancontrol e ti passa la paura :ghghgh:

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok istat mi da la cpu perennemente sopra i 50° è giusto così? l'hd sui 35° e le ventole girano su 2000rpm...

Considerato il periodo direi che la temperatura è normale! :ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io avevo il tuo stesso problema, non era raro che la temperatura della CPU arrivasse ad 80°. Ho risolto comprando, in un Apple store, una confezioncina della tucano alla modica cifra di 10€ con 4 cubetti di gel fatti apposta che si attaccano sotto al mac. Ora la CPU, in condizioni normali sta tra i 51 ed i 60° (prima sarebbe stata sui 70-75!)

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...