Vai al contenuto

Blocco Mac e ventole impazzite


Masics

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho questo piccolo probleme. Mentre navigo o ascolto musica o faccio una qualsiasi altra cosa, il mac ogni tanto si blocca (la rondella del mouse inizia a girare e non la smette piu). Non c'e modo di fare ritornare tutto alla normalità, le ventole iniziano a girare vorticosamente e devo per forza riavviare.

Cosa può essere?

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di far partire i programmi apri monitoraggio attività ( applicazioni/utility ) , quando comincia a impazzire dacci un occhiata e guarda quale processo sta stressando la CPU

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata una cosa del genere, più di una volta, ho anche controllato i processi, la maggior bare delle volte era bzip2 altre volte invece mds, altre ancora windoServer...

Consigli?

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio ho risolto. Grazie a cecco_78, ho allontanato semplicemente il macmini dal muro in modo tale che passasse più aria, sembra che non lo stia piu facendo (addiritura ho rimesso la barra in 3d perchè pensavo fosse quella). Semplicemente nel mio caso era la temperatura che faceva impazzire le ventole....pare che il problema adesso si sia risolto.

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...