Vai al contenuto

Settembre partenza per londra...consigli?


angel83

Messaggi raccomandati

ragazzi a settembre partiro' per londra..siccome gia' ci sono stato...cosa mi consigliate?

io in primis avevo pensato ad un piccolo corso qui in modo tale da non dover elemosinare il lavoro li....

voi che dite?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai, le cose sono due, o vieni qui e gia' con un buon inglese e cechi un lavoro in un ufficio (per buono vuol dire fluente, anche se non madrelingua, ma comuqnue il livello deve essere alto), oppure se vieni qui ad imparare l'inglese troverai un lavoro in un bar o ristorante. Ci sono migliaia di bar che cercano, quidni tutto sta nel trovare il miglioro compromesso. Londra e' cara, quidni un lavoro certamente ti serve....

Buon viaggio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei fare il barman a londra la sera..qui ho avuto moltissime esperienze ma il problema e' che l'inglese come sto messo ora mi faranno fare il lavabicchieri...onde evitare questo volevo andare li un po' prevenuto..voi cosa mi consigliate?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe quello so parlare..cioe' so farmi capire e capisco il succo del discorso...sono 6 volte che vengo a londra....ho preso case, il problema e' che non basta quel livello...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto all'inizio di Giugno per Londra. Il lavoro già l'ho trovato grazie ad un'amica che lavora là, così come l'appartamento dove alloggiare ! Ho un paio di domande:

- E'meglio partire con poca roba in valigia oppure portarsi appresso tutto il guardaroba?

- Appena arrivo in aereoporto ( probabilmente Heathrow) dove posso acquistare una simcard per il cell in modo da poter telefonare qui in Italia; e dove posso cambiare gli euro?

- E' una buona idea portare con me l'imac?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto all'inizio di Giugno per Londra. Il lavoro già l'ho trovato grazie ad un'amica che lavora là, così come l'appartamento dove alloggiare ! Ho un paio di domande:

- E'meglio partire con poca roba in valigia oppure portarsi appresso tutto il guardaroba?

- Appena arrivo in aereoporto ( probabilmente Heathrow) dove posso acquistare una simcard per il cell in modo da poter telefonare qui in Italia; e dove posso cambiare gli euro?

- E' una buona idea portare con me l'imac?

:)

ammazza che culo...

all inizio parti normale con 2 bagagli poi vedi.....

la sim card la trovi ovunque...

gli euro cambiali in italia inizialmente e vai con una carta di credito...

se devi stare a lungo si ma meglio un portatile almeno eviti il pericolo che ti si rompa sull aereo

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...