Vai al contenuto

Consiglio iPhone 3G.


Messaggi raccomandati

Per un anno e mezzo ho avuto un iPhone 2G americano, ovviamente Jailbreakato fino al firmware 2.2.1.

Ho avuto la possibilità di prendere un iPhone 3G pagandolo con il ricavato della vendita del 2G. Adesso un dubbio Amletico.

Vale realmente la pena fare il jailbrek o me lo tengo originale?

Voi cosa mi consigliate? Vostre esperienze in merito?

Grazie mille.

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un anno e mezzo ho avuto un iPhone 2G americano, ovviamente Jailbreakato fino al firmware 2.2.1.

Ho avuto la possibilità di prendere un iPhone 3G pagandolo con il ricavato della vendita del 2G. Adesso un dubbio Amletico.

Vale realmente la pena fare il jailbrek o me lo tengo originale?

Voi cosa mi consigliate? Vostre esperienze in merito?

Grazie mille.

... io l'ho tenuto ORIGINALE... perchè a me va benissimo così.

Ci sono delle applicazioni praticamente per fare tutto...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda dipende molto dalle tue esigenze e cosa intendi fare con il tuo iphone.

se lo sblocchi avrai in piu Cydia e Installer (ma questo lo sapevi già) e avrai anche la possibilità di insallare i programmi che la apple non fa in serire nel proprio appStore.

io lo uso sbloccato perché utilitto il programma SwirlyMMS (per ricevere ed inviare mms, è a pagamento $6.00 o $12) poi IRealSMS (per la gestione degli sms in maniera molto piu ordinata e implementa tutta la gestione di un normale telefono con inolta messaggio etc… $9). Puoi inserire anche i temi .

cmq sono tanti i programmi che io uso e mi trovo bene…

se tu non li usavi prima sul 2g secondo me puoi vivere benissimo anche senza lo sblocco, in realtà funzionerebbe anche meglio senza sbloccarlo…

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straconsiglio il jailbreak, ti offre SOLO più possibilità

... io l'ho tenuto ORIGINALE... perchè a me va benissimo così.

Ci sono delle applicazioni praticamente per fare tutto...

a parte per:

fare video, inviare/ricevere MMS, gestione decente dei messaggi(tastiera orizzontale, inoltro singolo sms, cancellazione singolo sms ecc),xGPS(decisamente meglio del programma nativo mappe), possibilità di mettere le applicazioni in background(backgrounder, ad esempio per le app di messaggistica msn), usare l'iphone come modem(PDANet), scambio dati via bluetooth(iBluetooth), personalizzazione completa dell'aspetto grafico tramite winterboard o via ssh, tantissime altre utility su cydia

si... è vero... a parte queste "trascurabili" cose in più, trovi tutto anche con l'iphone originale :shock:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se te lo stai chiedendo significa che puoi vivere tranquillamente con un Vanilla, non jailbroken insomma.. come fanno molti. E' un po' una cazzata che sia tanto meglio Jailbroken, IMO, visto che il piu' delle volte, seppur a volte minimo, un rallentamento c'e'. E' un po' come avere una bentley con lo spoiler, a qualcuni puo' piacere e ad altri no. Puo' servire per alcuni utilizzi ma se non ti serve ne fai a meno e l'esperienza originale intesa secondo Apple la puoi godere a pieno.

Molte delle "mancanze" arrivono comunque con l'OS 3.0, ci saranno comunque altre mancanze, se non di vitale importanza visto che ti chiedi cosa fare, puo' andare benissimo senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un terminale fluido al 100% allora non sbloccarlo...la batteria dura anche di +...

ma io preferisco caricarlo la sera, o se non smanetto tanto anche dopo 2 giorni, e avere una velocità di poco inferiore, ma poter usare blutooth, winterbord x timi, backgrounder (ottima la nuova versione!), e bitesms...x non parlare di tanti altri programmi che non sto ad elencarti...basti sapere che ne ho circa 35 installati da cydia, e 65-70 presi dall'appstore...

il mio consiglio è di sbloccarlo se vuoi sfruttarlo al pieno delle potenzialità

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine... l'ho sbloccato!!! :)

Tra le altre cose... e' troppo comodo avere SBSetting a portata di mano! :P

Vedremo cosa salterà fuori con la versione 3.0.

Grazie per i consigli.

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi ma se sblocco l'ipod touch per mettere le immagini, video e musica come faccio? sempre da itunes?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...