Vai al contenuto

Perchè pago una 7Mega ed ho una 1,3Mega?


Messaggi raccomandati

perchè è cosi che funziona il mondo

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti una 7 mega se tu fossi l'unico in linea.

Finché non aggiornano la rete di infrastrutture non riusciremo mai ad andare alla velocità che ci spacciano loro

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale assurda ragione paghiamo per una 7Mega Tiscali, e facendo svariati test risulta che abbiamo una 1,37 Mega?

Se ci facciamo mettere una 2 mega, avremo una 1,37 mega e più soldi, o una 56kb?

:fiorellino:

Perchè le compagnie fanno in modo che tu non possa avere una banda minima garantita, se non a carissimo prezzo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però non hai l'ip pubblico :fiorellino:

@obefix: mi spieghi la differenza tra ip pubblico e non? scusate se vado off topic.. graziemille:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è cosi che funziona il mondo

In realta' e' cosi' che funziona in Italia...

in altre parti del mondo se qualcuno ti chiama la linea 7 Mega e poi va a 1, gli si fa causa e si vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che non so la velocità... (come la verifico??) ma da me alice viaggia che è una meraviglia

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che la velocità viene influenzata anche dalla distanza della centalina dalla propria abitazione...

in ogni caso il motivo base è che siamo in Italia... proprio oggi ho letto che siamo al 22° posto (su 25) nella classifica dei paese con la banda larga più sviluppata...

che dire... WoW :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' e' cosi' che funziona in Italia...

in altre parti del mondo se qualcuno ti chiama la linea 7 Mega e poi va a 1, gli si fa causa e si vince.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppure basta usare dei provider seri.

Io ho NGI, pago per avere una linea 7Mega e quando vado piano vado a 6,8 (banda garantita al 90%)

Stessa cosa in upload 368 Kb e sono sempre quelli, ma avuto rallentamenti

Certo costa un po' di più rispetto a Telecom/Tiscali/Tele2, ma come qualità non ci sono paragoni

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pago una 7 mega telecom e vado a 640 kb, ritieniti fortunato.

E pensare che prima del trasloco avevo la fibra fastweb..... Quanto mi manca...

guarda che a te ti hanno attaccato alla rete di alice pay as you go, e non ad alice flat..... chiamali!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che a te ti hanno attaccato alla rete di alice pay as you go, e non ad alice flat..... chiamali!

ma secondo me intendeva dire che scarica a 600kb/s

io invece voglio ancora capire come funziona fastweb... io pago (cioè mio padre) il normale abbonamento fastweb internet senza limiti questo per intenderci http://www.fastweb.it/offerte/telefono-e-internet-a-casa/?from=menu ... a quanto dovrei andare? 5 Mb/s? 7Mb/s? 20Mb/s?

perchè io vado a 6 adesso e non mi lamento.... però se posso andare a 20! Qualcuno mi sa chiarire le idee?

478295477.png

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... c'è poco da fare... le linee sono vecchie e super intasate... ringraziare che con un contratto da 7mega, che, chiaramente, non prevede la banda minima, si arrivi a 2... soprattutto in zone non molto "tecnologiche".

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che a te ti hanno attaccato alla rete di alice pay as you go, e non ad alice flat..... chiamali!

Ho chiamato, e c'è poco da fare, tutti nel quartiere vanno a questa velocità.

Bisogna aspettare che facciano dei lavori, solo che alcuni vicini è ormai 2 anni che aspettano sti fantomatici lavori.....

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...