joy80 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao ragazzi....chi mi sa dare un nominativo per un software per la gestione di due o più conti correnti di diverse banche con possibilità di giriconti e quant'altro possibilmente in italiano?....anzi......categoricamente in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ti consiglio quello che uso io. Squirrel Qua il link C'è anche la veriosne per iPhone che si sincronizza. Sarà in italiano dalla versione 1.0, ora siamo a 0.7.5 ed è in continua evoluzione ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greatkekko Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 iCompta. È gratuito. Love is in the air ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 iCompta.È gratuito. interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Io rimango fedele a Squirrel, mi sembra più semplice e lineare. Poi è in forte sviluppo sia su Mac che su iPhone ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 iCompta.È gratuito. è in italiano??? mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Northern79 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 nei modelli di numbers.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 è in italiano???:P si ha anche l'Italiano come lingua P.S: ma perchè su iTune costa 4,99€ ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonibon Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Prova a vedere anche qui: http://www.infofutura.it/prodotti.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.