Vai al contenuto

Temperatura, normale?


macsteva

Messaggi raccomandati

scusate raga jo mail safari adium e d-vision che sta mettendo sei sottotitoli a un video (quindi operazione molto pesante). sono sugli 88 gradi non è un po' altina la temperatura? ogni volta che faccio queto tipo di lavoro con d-vision sta tra 85 e i 90 con ventole appalla s 6208... vorrei non preoccuparmi...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande esperto ma credo che le temperature da te riportate siano un po' altine visto che sui 120 gradi, se non sbaglio, si fonde la CPU. Quali sono le temperature a basso regime?, stai usando il MacBook che hai descritto nella firma?

iMac 24" 2.93Ghz

iPod shuffle

iPhone 3Gs

iPod nano 8GB

Flickr profile http://www.flickr.com/photos/42671577@N06/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio macbook non vado mai oltre i 70-72 gradi (facendo cose pesanti)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le temperature considerate normali sono tra i 45 e i 60 gradi con bassa attività, sotto stress può anche superare i 70, ma è bene che non superi gli 80. Tu a quale temperatura ti riferisci?? CPU o GPU? La temperatura da tenere maggiormente sotto controllo è quella della CPU;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cpu ovviamente. il mio gli supera gli 80 con particolare stress è arrivato fino a 88 con l'operazione che dicevo prima... che devo fare? non è più in garanzia il mio mac cmq lo ha sempre fatto...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...