Vai al contenuto

Iphone 2G con silicon skin non entra nel proprio dock...compro un dock per 3G?


Messaggi raccomandati

La skin di silicone, pur essendo sottile, non permette più al mio iphone di entrare nel dock...il dock dell'iphone 3G è più largo rispetto a quello del 2G? Se qualcuno che magari li ha avuti entrambi mi assicura che quello del 3G è anche minimamente più largo, prendo quello (in modo che la skin riesca ad entrare, non so se ho reso l'idea)

:shock:

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece che comprare la nuova dock del 3g, non fai prima a togliere la skin dall'iphone mentre lo tieni sul dock e poi la rimetti quando hai finito?:shock:

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che ho messo la skin come protezione al vetro (l'angolo in alto ha il vetro frantumato, e la skin fa sì che i pezzi del vetro non si stacchino accidentalmente)...quindi no, non posso toglierla ogni volta che lo metto sul dock!Anche perchè rischio che la custodia si allarghi togliendola e rimettendola troppo spesso (come mi è successo alla skin dell'ipod nano)

Nessuno ha avuto 2G e 3G per verificare se i dock sono diversi?

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il silicone teoricamente non si sforma.. mantiene per sempre la forma di quando è stato "creato"..

tranne per forti traumi, non credo che si possa sformare la cover in silicone..

comunque io ho un universal dock, e con lo "stampino" dell'iPhone 3G + cover in silicone no problem..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...