Vai al contenuto

Abbiamo un problema nel sud atlantico


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

Tranquilli, un tema che non centra molto con l'ecologia... :ghghgh:

La magnetosfera si sta riducendo, indebolendo anche in questo modo la schermatura della terra alle radiazioni solari.

Chi ha sentito parlare dell'anomalia del sud atlantico? Pare che presto chi viaggia in aereo in quell'area potrebbe avere dei problemi dovuti alle radiazioni cosmiche, come già avviene per le strumentazioni dei satelliti che devono essere spenti quando entrano in quella zona...

http://it.wikipedia.org/wiki/Anomalia_del_Sud_Atlantico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite budapesta

.mamma mia!! Maghetto ..a volte che angoscia!!

sono angosciato dai neonicotinodi dalle discariche abusive a destra e a manca..ho il pensiero che si rompa un pannello solare..ho paura che con la macchina ad aria compressa mi si blocchi lo scarico di ghiaccio e per chiedere aiuto in una abitazione ,l'inquilino mi apra con un Laser antizanzara..e che costretto a prendere un taxi mi arrivi un Taxi Robot e che si guasti con me all'interno e che per disgrazia non finisca dentro la Montagna di rifiuti dell'Ecomafia..e poi di certo non andro' in ferie in Finlandia a Olkiluoto e nemmeno in spagna che si perdono la radioattivita' e per non parlare di qualche paese del sud atlantico ...e quindi restero' in italia e vorro' far parte del 45% degli italiani che odiano il nucleare e di altri in percentuale che non vorrebbero la Deforestazione e in altra parte che non comprera' mai la pelle di foca ...e piange la moria delle Api...

Che brutto Mondo!!!

...ma Meno male che c'e'la Pasta all'uovo...l'unica cosa veramente positiva..

ps..speriamo non esista un articolo che parli male delle tagliatelle :ghghgh:

Maghetto i miei saluti...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...