Vai al contenuto

ho un po paura


nico96

Messaggi raccomandati

Inizio con la storia

tutto è iniziato qualche mese a scuola ho iniziato a non vederci da un occhio poi appena è tornata la vista un mal di testa allucinante sono tornato subito a casa mia madre mi ha dato uno de 100 farmaci che tiene in giro e mi passato nel giro di 10 minuti il giorno dopo sono andato dal pediatra e mi ha consigliato di andare da uno oculista.tutto ok 0.5 decimi da un occhio (come ogni anno ma a mettermi gli occhiali non ci penso propio:rolleyes)tornando alla storia mi ha detto che se non ci sono altre persone della famiglia con cose del genere non mi devo preoccupare ma se mi risuccede dovrò andare a farmi vedere da un neurologo in ogni caso la diagnosi è di cefalia optalica.

questo lunedì e martedì mi è successo ancora ma senza perdita della vista il pediatra mi ha toccato la gola e mi ha prescritto un encefalogramma ed un esame del sangue per la tiroide (cose che farò domani).ora non so cosa pensare mi sono fatto un giro su wiki e mi sono un po preoccupato l' ultima volta il pediatra ha detto di portare gli esami subito e di vedere cosa fare (sicuramente andare da un neurologo).:D

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

"cefalia optalica"?:lol:

suppongo che si tratti di "cefalea oftalmica"…

Personalmente ti auguro che non sia nulla di grave.:D

Mettere gli occhiali, ad ogni modo, non è una tragedia: ci si abitua…

E oggigiorno spesso si può poi optare per le lenti a contatto (io no!:boh:) o per qualche tipod di operazione…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che non sia niente, ma capisco la tua preoccupazione, anch'io sono molto ansiosa per quanto riguarda la salute e reagirei allo stesso modo. Coraggio! :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu stia parlando dell' emicrania oftalmica.

Anche io mi sarei spaventato se fosse accaduto a me.

il tuo pediatra sta sicuramente seguendo un iter adatto.

Ora fai tutte le visite. Magari ti do un consiglio personale: se per la visita neurologica ci sono liste di attesa lunghe in ospedale, allora falla privatamente. La paghi 200 euro, ma almeno la fai subito e non ti preoccupi più a lungo del dovuto :D

Secondo me il neurologo ti chiederà una risonanza magnetica, non ti aspettare una diagnosi al volo!

Comunque stai tranquillo, da quel poco che so io se si tratta di emicrania oftalmica non è nulla di gravissimo! Sicuramente però è spaventoso e comprendo la tua ansia!

Ciao

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti restano al massimo 3 mesi, ragazzo.

Goditeli!!

:D

Poi nico96.it sarà online…:boh:

Lo so, era pessima…:lol:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

pediatra?

a 13 anni ti segue il pediatra, eh :cincin:

tra un anno forse due il nostro amico farà lo switch al medico generico

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la tua cefalea non sia niente di grave. Anche mio parde ne soffre ma è una cefalea divers (non ricordo il nome). Io porto da quando avevo 6 anni, e li porto tutto il giorno adesso che ne ho 18. Mi manca 1.50 in un occhio e 1.25 nell'altro. Non è molto ma gli occhiali mi fanno vedere tutto alla perfezione. Proprio ieri sono andato a ritirare le lenti a contatto. Dopo visite e visite finalemnte mi hanno dato una scatola di prova :saltella:!! Comunque mi piace avere gli occhiali e vedere bene tutto quello che ho attorno. Non danno per niente fastidio, e poi sono più bello con gli occhiali. Magari diventi + bello anche tu :fiorellino:

Un augurio col cuore :ghghgh: !!!

°° ANDY17 °°

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti il nome l' ho sentito dire non so come scriva :saltella:

in ogni caso sia le analisi che eletroencefalogramma sono privati (gli ho fatti il giorno dopo la prescrizione :ghghgh:)

stamattina ho fatto quelli del sangue (ho saltato la prima ora :fiorellino:)oggi alle 6 l' eletroencefalogramma

per il pediatra è obbligatorio fino ai 14 e opzionale fino ai 16 (credo lo terrò fino ai 16 perchè è molto bravo che se ovviamente è privato:rolleyes:)

ciao a grazie:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti restano al massimo 3 mesi, ragazzo.

Goditeli!!

:fiorellino:

non è molto simpatica come battuta:rolleyes:

Poi nico96.it sarà online…:ghghgh:

Lo so, era pessima…:saltella:

Questa si :ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti il nome l' ho sentito dire non so come scriva :shock:

in ogni caso sia le analisi che eletroencefalogramma sono privati (gli ho fatti il giorno dopo la prescrizione ;))

stamattina ho fatto quelli del sangue (ho saltato la prima ora :shock:)oggi alle 6 l' eletroencefalogramma

per il pediatra è obbligatorio fino ai 14 e opzionale fino ai 16 (credo lo terrò fino ai 16 perchè è molto bravo che se ovviamente è privato:rolleyes:)

ciao a grazie:ciao:

spero sia dovuto al mal di testa:ghghgh: comunque non credo bisogni preoccuparsi più di tanto soprattutto quando non è il medico a dire di preoccuparsi;)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia dovuto al mal di testa:ghghgh: comunque non credo bisogni preoccuparsi più di tanto soprattutto quando non è il medico a dire di preoccuparsi;)

mmmm il medico ha detto "appena avete li esami portateli subito e decideremmo cosa fare"

come se fosse un cosa di importanza universale:rolleyes:

in ogni caso l' elettroencefalogramma è stata una cosa un po strana il medico sembrava al capone mi ha messo un casco di gomma con gli elettrodi pieni di gel io ho i capelli folti e lunghi e sono stato 30 minuti sotto la doccia per levarlo:rolleyes:poi mi hanno steso su sto letto mentre che mi proiettavano addosso un sacco di lucine :shock:

domani avrò i risultati :shock:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non erano medici: erano alieni…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

....:ghghgh:.....potrebbe anche essere un'allergia !!?....non so....negli ultimi anni ai cambi di stagione ho qualche problema anch'io !!.....la vista è perfetta.....quindi mi giustificano con allergia o stress....bhoo.....ti posso dire che la vivo tranquillamente !!!

Tieni presente solo che gli occhi sono molto sensibili, quindi a volte sono proprio loro i primi a risentire anche delle stupidate !!!

ciao e facci sapere !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non erano medici: erano alieni…:ghghgh:

in effetti sembra molto quello che ti fanno gli alieni dopo che ti che ti rapiscono :ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sembra molto quello che ti fanno gli alieni dopo che ti che ti rapiscono :(

E non hanno avuto nemmeno bisogno di rapirti!:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

L' esame dice che il respiro profondo e le lucine non hanno avuto effetti e che è tutto aposto :) vediamo giovedì cosa dicono :DD

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hanno avuto nemmeno bisogno di rapirti!:dance:

asd sono diventati furbi :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...