Vai al contenuto

Abarth


Haze

Messaggi raccomandati

hihi è vecchino sto video, poteva sfotterla ancora un pò di più :D fortunatamente era la SS da 160cv :D che costa quanto? 21-22mila euro? :)

Comunque fantastico stig, se non ci fossero le riprese da fuori giurerei che è seduto su un trattore o un ducato :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ha detto anche che ha un volante in pelle come le borse dei signori, la spia del booster, 4 ruote... come una lamborghini :fiorellino: e la fine......... :(

di macchine non capisce molto ma di umorismo lui è sempre stato ottimo :ghghgh: come con la 147gta... "tra tutte queste io prenderei la 147, solo un folle può comprare un auto del genere" :mad:

Dovrebbe mettere un bollino sul programma "divieto di visione ai tonti, troppe incomprensioni" :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un felice possessore di Grande Punto Abarth, ma ora sono costretto a venderla per motivi lavorativi (mi devo trasferire all'estero per almeno due anni).

Se qualcuno interessato lascio le caratteristiche (visto che in mercatino non si può pubblicare perché non congegno elettronico):

Colore: Nero Scorpione

Anno: 02/2008

Km: 9400

Optionals:

Sedili in pelle

Sensore di pressione pneumatici

Presa 12V nel bagagliaio

Tappo benzina con chiave

La vettura è sempre stata in box ed è tenuta perfettamente.

L'auto è fatturabile.

Prezzo: 15'500,00€ trattabili.

Contatto via mail: gio.polo(at)gmail(dot)com

MacBook Pro 15", iMac 17", iPod Nano 1G, iPod Touch 2G

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me è meglio la 500 ... questa mi pare proprio una terronata:ghghgh::mad::ghghgh:!

Senza voler offendere il sud...(è solo un modo di dire per rendere l'idea....ci sono tanti originari del nord che lo sono molto di +)

Decisamente meglio questa!!!!

mg62677oc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...