Vai al contenuto

Un nuovo rivale per il Mac Mini


Messaggi raccomandati

Guardate un pò qua cosa ha fatto uscire acer di recente..

http://hardwaregadget.blogosfere.it/2009/04/acer-revo-il-pcconsolemediacenter.html

Il prezzo su eprice si aggira sui 300 €, ma penso si possa trovare a meno.. Voi cosa dite? Meglio puntare sempre su casa apple oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac mini è favoloso ma per quello che "monta" è stracarico di prezzo.

questi netbook versione fissa sono ottimi mediacenter ed hanno prezzi veramente economici.

e se ne trovano anche sotto i 150 euro... come mediacenter/computer da internet, qualche documento di office/mail sono eccezionali.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per il prezzo del mac mini avete ragione, che è un pò caricato.. Io però molto probabilmente lo comprerei da unimall con lo sconto di una cinquantina di euro.. E in ogni caso è proprio per la disperazione che mi dà windows che voglio avere solo mac in casa.. Voi che cosa consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la scheda nVidia 9400 e la core due duo il mini fa invidia a certi pc da 400€ grandi come una casa altro che storie...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia è semplicemente orrendo:confused::D:confused::shock::confused::shock:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma personalmente la scheda video 9400 non mi sembra niente di particolare.. Avevo letto che era una scheda entry level

con la 9400 faccio lavori che prima l'ATI 256mb che avevo sull'imac (di due anni fa) non faceva... certo la 9600 è tutt'altra storia ma quella l'attivo solo se necessario

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mac mini, ho solo ampliato la memoria della ram, l'ho collegato ad un LCD 42 pollici in HDMI e con la fibra ottica al dolby, e a dir FAVOLOSO è poco, credetemi, è una bomba. Si sà per il prezzo tutti i mac sono cari in confronto dei pc normali, ma volete mettere........

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia alla fine lo penso anche io.. Sono intenzionato a prendermelo perchè comunque ho un bel monitor samsung da 19" che avrà poco piu di un anno e mezzo, il quale voglio tenere assolutamente perchè è fantastico.. E in ogni caso un imac sarebbe troppo dispendioso.. Anche con 1 gb di ram comunque non è male no il mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, te lo consiglio, io lo uso per tutto, sia per guardare i film che per ascoltare la musica, e perchè no, ho anche la possibilità di guardare la tv con il decoder digitale terreste, quindi lo utilizzo abche per registare.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo fare il mediacenter con un pentium 4 e caricarci il linux, non mi sarei comperato il mio mac mini, per vari motivi, la definizione che mi da il mac non riesce a darmela il pentium, l'audio non ne parliamo.

per vedere la tv ho il TERRATEC, è un decoder che contiene sia il programma di installazione che il tutto necessario per la visione, lo si collega tramite porta USB.

facile da installare e si vede anche bene.

certo che........chi si accontenta gode (riferito al pentium)

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si, tutti i canali che vedi con un decoder tradizionale lo vedi anche con quello.

Ha solo una pecca almeno il mio, non ha i 16:9, lo vedo in 4/3 su tutto lo schermo però

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un'e-mail prova a vedere se ti vedere se ti è arrivata, non sono riuscito a inserire nemmeno qua l'immagine, non so come si faccia.

ciao

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...