Vai al contenuto

Macbook - differenze


Amsel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

posso chiedervi che differenze ci sono tra il macbook bianco e quello grigio (immagino sia l'Unibody, giusto?)? Guardando il sito di Mediaworld, ci sono ben 300€ con l'unica differenza che quello bianco ha l'HDD da 120Gb mentre l'altro ce l'ha da 160Gb, ma non so se questo possa giustificare tale divario di prezzo!

Scusate per la domanda stupida ma sono un niubbone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia anche il tipo di memoria ram, che nell'unibody è DDR3 e in quello bianco DDR2, la DDR3 è più veloce. Inoltre l'unibody ha il monitor a led e quello bianco no. Secondo me queste differenze non valgono i 300€ di differenza. Quando l'ho preso io il mb bianco aveva una scheda grafica meno potente dell'unibody, ma ora è stata aggiornata e hanno la stessa scheda...Se lo dovessi prendere ora credo che comprerei il bianco.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i touchpad al mondo sono almeno two touch.

anche se sono resistivi e non capacitivi, riescono a gestire 2 tocchi.

vengono visti quattro tocchi diversi, ma sul su e giù funzionano.

ci sono programmi che abilitano questa funzione su windows e su linux...beh è già presente da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

non è 4 touch quello del bianco.

quello bianco è delicato. è di plastica. e mal progettato. quello in alluminio no...

ciao

angelo

Va bene che è di plastica, va bene che è delicato, ma mal progettato è una grossa cavolata!

Ricordatevi che prima che uscisse l'unibody il macbook bianco veniva osannato! Ora che c'è il macbook unibody è diventato una ciofeca! Dai ragazzi non esageriamo. L'unibody è più robusto, ha il trackpad innovativo, ma dire che il macbook bianco è da buttare è esagerato!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti