Vai al contenuto

Macbook - differenze


Amsel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

posso chiedervi che differenze ci sono tra il macbook bianco e quello grigio (immagino sia l'Unibody, giusto?)? Guardando il sito di Mediaworld, ci sono ben 300€ con l'unica differenza che quello bianco ha l'HDD da 120Gb mentre l'altro ce l'ha da 160Gb, ma non so se questo possa giustificare tale divario di prezzo!

Scusate per la domanda stupida ma sono un niubbone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia anche il tipo di memoria ram, che nell'unibody è DDR3 e in quello bianco DDR2, la DDR3 è più veloce. Inoltre l'unibody ha il monitor a led e quello bianco no. Secondo me queste differenze non valgono i 300€ di differenza. Quando l'ho preso io il mb bianco aveva una scheda grafica meno potente dell'unibody, ma ora è stata aggiornata e hanno la stessa scheda...Se lo dovessi prendere ora credo che comprerei il bianco.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i touchpad al mondo sono almeno two touch.

anche se sono resistivi e non capacitivi, riescono a gestire 2 tocchi.

vengono visti quattro tocchi diversi, ma sul su e giù funzionano.

ci sono programmi che abilitano questa funzione su windows e su linux...beh è già presente da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

non è 4 touch quello del bianco.

quello bianco è delicato. è di plastica. e mal progettato. quello in alluminio no...

ciao

angelo

Va bene che è di plastica, va bene che è delicato, ma mal progettato è una grossa cavolata!

Ricordatevi che prima che uscisse l'unibody il macbook bianco veniva osannato! Ora che c'è il macbook unibody è diventato una ciofeca! Dai ragazzi non esageriamo. L'unibody è più robusto, ha il trackpad innovativo, ma dire che il macbook bianco è da buttare è esagerato!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non è vero. il macbook bianco si rompe facilmente per mal progettazione del case.

o non sai di quanti hanno rotto gli spigoli solo perchè ci appoggiavano le mani?o gli angoli del touchpad...se poi è la stessa apple che ha accertato che il problema fosse loro...

osannato da chi?

mi hanno sempre parlato di materiali scadenti per il case bianco. e non erano sprovveduti, erano ingegneri:)

vabè

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al mediaworld ho perso 45 minuti attorno sia al MB bianco che all'unibody. Che dire, a parte che ho provato con svariate applicazioni e il secondo mi sembra più veloce, quel cavolo di multitouch è veramente una figata.

Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto quello con schermo da 13" e telaio in alluminio, a parte il "feeling" di solidità generale (magari è solo un'impressione), lo schermo con retroilluminazione a led è una figata, le immagini sono sempre nitide e di ottima qualità, poi il touchpad multitouch è comodissimo, il mouse esterno l'ho abolito del tutto. Secondo me se aggiungiamo che ci sono anche i 40 Gb in più di disco e la ram ddr3 al posto della ddr2 (molto più veloce), 300 euro di differenza sono ragionevoli...

Pixel

Pixel - Brescia - Graphic studio - Web design - Gadget - Abbigliamento - Pubblicità

... Se hai bisogno di windows comprati un pc e non un mac!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...