Vai al contenuto

aiuto titolo di un film


tancro

Messaggi raccomandati

l'altro giorno un amico mi raccontava di un film (non recentissimo) in cui il protagonista in una scena vede un monitor gli gira intorno e vede che le immagini escono fuori dallo schermo...

torna a casa con questo apparecchio, lo smonta e comincia a modificarlo...

tempo dopo richiama chi gli aveva dato lo schermo e gli fa vedere le sue modifiche...

lo pagano e gli viene azzerata la memoria per quel periodo di tempo...

questo è quello che so mi sapete dire il titolo??

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno un amico mi raccontava di un film (non recentissimo) in cui il protagonista in una scena vede un monitor gli gira intorno e vede che le immagini escono fuori dallo schermo...

torna a casa con questo apparecchio, lo smonta e comincia a modificarlo...

tempo dopo richiama chi gli aveva dato lo schermo e gli fa vedere le sue modifiche...

lo pagano e gli viene azzerata la memoria per quel periodo di tempo...

questo è quello che so mi sapete dire il titolo??

potrebbe essere paycheck con ben affleck e uma thurman anche se non e' proprio cosi la trama

Michael Jennings è un brillante ingegnere che lavora per diverse società nella costruzione di complessi macchinari. L'unica clausola dei suo contratti è che alla fine i ricordi relativi al suo ultimo lavoro devono essere rimossi. Un giorno però si risveglia senza alcun pagamento per l'ultimo impiego durato tre anni, con soltanto un pacchetto di oggetti che non riconosce come propri e praticamente inutili. Come piccoli pezzi di puzzle questi lo aiuteranno a ricostruire il quadro della situazione mentre alcuni loschi individui iniziano a dargli la caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...