Vai al contenuto

Info riparazione prodotto


luckyno

Messaggi raccomandati

Oggi ho chiamato Apple per mandare in riparazione l'iPhone e mi hanno detto che entro 2 giorni manderanno il corriere con una scatola vuota.

Non ho ben capito se l'ìPhone lo devo mettere immediatamente nella scatola e ridare tutto subito al corriere oppure devo spedirlo io successivamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il corriere ha due minuti lo rimetti nella scatola e lo ridai a lui, così lo rispedisci direttamente.

Devi stare attento, però, a controllare bene la documentazione della spedizione...Se non ricordo male c'è stato qualche utente del forum che ha avuto problemi perchè aveva dimenticato di prendere una ricevuta, o una roba simile...attendiamo qualcuno che magari ha spedito in prima persona qualcosa in assistenza...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In linea generale il corriere dovrebbe avere già con sé la c.d. lettera di vettura che firmi per ricevuta (sua, ovviamente) e te ne rilascia una copia.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...